Andryfunky Inserito: 14 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2022 Buonasera a tutti, vi seguo con interesse e vi ringrazio anticipatamente. Avendo la necessità di installare un impianto luci sui morsetti E-E3 di una centralina già installata ,mi sono trovato di fronte alla mancanza del morsetto con vite inserito sopra il contatto E3,più precisamente la striscia di morsetti a vite che si inserisce sullo zoccolo della scheda parte dal contatto U e si ferma al contatto E lasciando fuori E3.Secondo voi indica che è inattivo o per utilizzarlo,posso provare a saldarci un cavo con stagno? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 14 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2022 Ciao Andryfunky, 18 minuti fa, Andryfunky ha scritto: ..........Secondo voi indica che è inattivo o per utilizzarlo,posso provare a saldarci un cavo con stagno? Molto probabilmente è stata usata una morsettiera con un morsetto di meno, magari l'originale si è persa. Ora potresti anche saldare un filo, ma il puntalino è grosso, non so se si riesce a saldare, forse ti conviene usare un morsetto tipo mammut da 1,5mmq ed avvitarlo lateralmente, casomai se necessario tagliare un po' la plastica isolante qualora non ci stia. Chiaro che la miglior cosa è trovare una morsettiera a sette morsetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati