Vai al contenuto
PLC Forum

Errore MIELE WCH870

ziomik

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, 

ho appena installato la lavatrice in oggetto e ho seguito la procedura di taratura della durata di circa 2h presente sul libretto.

Ho scaricato l'app di MIELE e sto cercando di fare il primo lavaggio. Ho però notato che in STATO è presente un alert che dic: ULTRAPHASE NON IMPOSTATO Importa adesso UltraPhase nelle impostazioni, per poter visualizzare e modificare i livelli di riempimento nella app."...

Allora, premesso che ho impostato sulla lavatrice quello che c'era da impostare al momento che ho installato i due detersivi della fase 1 e 2.. Sarà ma io non vedo nessun'altra impostazione che riguarda l'UltraPhase ne sulla lavatrice ne tantomeno sulla APP.

Qualcuno sa darmi una mano? Grazie

Modificato: da Alessio Menditto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autorispondo: I tecnici che sono venuti a installarla non hanno settato i ml di prodotto di entrambi i flaconi che vanno usati in base alla durezza dell'acqua. Appena settati l'errore è scomparso.. E, pensare che sono stati pure pagati per farlo.. no comment.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ziomik ha scritto:

Appena settati l'errore è scomparso

non settarli per gli 8kg della macchina, impostali per 4-5kg di carico, che è quello reale del cesto ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.. e lo faccio sempre li dal menu dove ho settato i ml? Grazie tante perryfranz18

EDIT: Ma la macchina non setta il giusto quantitativo in base al peso del bucato e in base ad altri settaggi (sporco etc..)?

Modificato: da ziomik
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ziomik ha scritto:

e lo faccio sempre li dal menu dove ho settato i ml?

si, guarda sulla confezione dei prodotti per 4-5kg quanti ml vogliono e li imposti (dovrebbe essere il valore massimo, per la capacità della macchina, quindi 5kg) poi lei calcola quanto ha dentro (es. 3kg) e quindi abbassa dai xml per 5kg agli yml per i 3kg inseriti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta.. e approfitto della tua gentilezza per chiederti cosa ne penso di questo: Ho avviato in lavaggio utilizzando le ultraphase 1 e 2 e ora, mentre il lavaggio è in corso se vado su stato vedo che la 1 è giustamente piena mentre la 2 risulta vuota.. se modifico a mano dicendo che è piena torna a vuota in tempo zero. Se, da lavatrice che va tolgo entrambe sull'app mi si di e che sono estratte. Inserisco entrambe e la prima piena e la seconda vuota. Ovviamente sono piene entrambe. Ora dico, se la vede vuota utilizza comunque il prodotto o non la calcola? Grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

no, aspetta, non ho capito bene... comunque non avendola non ti saprei dare dei dati corretti... aspetta qualche possessore o contatta direttamente Miele

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto changed the title to Errore MIELE WCH870
  • Alessio Menditto unlocked this discussione
  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...