ziomik Inserito: 15 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2022 (modificato) Buongiorno a tutti, ho appena installato la lavatrice in oggetto e ho seguito la procedura di taratura della durata di circa 2h presente sul libretto. Ho scaricato l'app di MIELE e sto cercando di fare il primo lavaggio. Ho però notato che in STATO è presente un alert che dic: ULTRAPHASE NON IMPOSTATO Importa adesso UltraPhase nelle impostazioni, per poter visualizzare e modificare i livelli di riempimento nella app."... Allora, premesso che ho impostato sulla lavatrice quello che c'era da impostare al momento che ho installato i due detersivi della fase 1 e 2.. Sarà ma io non vedo nessun'altra impostazione che riguarda l'UltraPhase ne sulla lavatrice ne tantomeno sulla APP. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie Modificato: 15 gennaio 2022 da Alessio Menditto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziomik Inserita: 15 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2022 Mi autorispondo: I tecnici che sono venuti a installarla non hanno settato i ml di prodotto di entrambi i flaconi che vanno usati in base alla durezza dell'acqua. Appena settati l'errore è scomparso.. E, pensare che sono stati pure pagati per farlo.. no comment. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 15 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2022 10 minuti fa, ziomik ha scritto: Appena settati l'errore è scomparso non settarli per gli 8kg della macchina, impostali per 4-5kg di carico, che è quello reale del cesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziomik Inserita: 15 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2022 (modificato) Ah.. e lo faccio sempre li dal menu dove ho settato i ml? Grazie tante perryfranz18 EDIT: Ma la macchina non setta il giusto quantitativo in base al peso del bucato e in base ad altri settaggi (sporco etc..)? Modificato: 15 gennaio 2022 da ziomik aggiunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 15 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2022 1 ora fa, ziomik ha scritto: e lo faccio sempre li dal menu dove ho settato i ml? si, guarda sulla confezione dei prodotti per 4-5kg quanti ml vogliono e li imposti (dovrebbe essere il valore massimo, per la capacità della macchina, quindi 5kg) poi lei calcola quanto ha dentro (es. 3kg) e quindi abbassa dai xml per 5kg agli yml per i 3kg inseriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziomik Inserita: 15 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2022 Grazie per la dritta.. e approfitto della tua gentilezza per chiederti cosa ne penso di questo: Ho avviato in lavaggio utilizzando le ultraphase 1 e 2 e ora, mentre il lavaggio è in corso se vado su stato vedo che la 1 è giustamente piena mentre la 2 risulta vuota.. se modifico a mano dicendo che è piena torna a vuota in tempo zero. Se, da lavatrice che va tolgo entrambe sull'app mi si di e che sono estratte. Inserisco entrambe e la prima piena e la seconda vuota. Ovviamente sono piene entrambe. Ora dico, se la vede vuota utilizza comunque il prodotto o non la calcola? Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 15 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2022 no, aspetta, non ho capito bene... comunque non avendola non ti saprei dare dei dati corretti... aspetta qualche possessore o contatta direttamente Miele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziomik Inserita: 15 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2022 Eh.. ho aperto un ticket al supporto. Essendo nuova e di un certo valore non è normale quello che sta accadendo. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati