Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice bosch serie 4 - tempi di lavaggio

Messaggi consigliati

Inserito:

lavatrice WAN24058IT bosch

Buon giorno circa 10 mesi fa ho acquistato da Unieuro la lavatrice in oggetto ed ha sempre funzionato bene.

Ora, quando faccio partire un programma mi da si il tempo di esecuzione ma poi ci impiega molto ma molto di più e non capisco il motivo.

Non vi sono segnalazioni di guasti o errori, quale può essere il motivo di questo inconveniente ?

Ho provato a leggere le vostre istruzioni ma non ho trovato nulla che mi aiutasse a capire.

Spero vivamente voi possiate rispondermi con vostri consigli.

sul programma da 40 gradi inizia con 59 minuti va avanti un po’ e poi ritorna a 50 minuti, in pratica rivede sempre il tempo rimanente e lo fa anche a cestello vuoto !!

prima funzionava benissimo!!!

Inserita:

1) scalda l'acqua?
2) essendo in garanzia, contatta l'assistenza e falla intervenire a prescindere

3) che abitudini di lavaggio hai? (temperature, programmi, carico)

Inserita:
3 ore fa, remodorati ha scritto:

Non vi sono segnalazioni di guasti o errori, quale può essere il motivo di questo inconveniente ?

Magari ci sono, però non vengono mostrati all'utente ma solo a "chi di dovere"; per cui

2 ore fa, perryfranz18 ha scritto:

2) essendo in garanzia, contatta l'assistenza e falla intervenire a prescindere

😉

Inserita:

Acqua molto fredda e pressione idrica bassa?

Inserita:

Ciao,

ho anch'io la stessa lavatrice. E' capitato che mi si allungavano i tempi perchè c'era il filtro di scarico intasato ed anche il tubo che va nel muro, di conseguenza non riusciva a scaricare in maniera corretta, addirittura talvolta non partiva la centrifuga poichè nel cestello rimaneva l'acqua.