Roberto Oselladore Inserito: 16 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2022 Aprendo la mia caldaia ho visto che la sonda della temperatura esterna è stata appoggiata sotto la stessa. Premetto che l'impianto è nel corridoio condominiale vicino all'appartamento (quindi al coperto). Questa sonda và bene dove sta'? (vedi foto) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eko Inserita: 24 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2022 Premetto che non sono un esperto, ma sto cercando di documentarmi per ottimizzare la BAXI CSI IN HPS H WI-FI che mi hanno installato. la cosa più importante è la misurazione della temperatura, certo appoggiata li non è bellissima, ma se la temperatura non è influenzata dagli altri organi della caldaia può andare anche bene. la mia caldaia è installata su di un balcone esterno e la sonda di temperatura è posizionata al centro ma in alto. Dal mio termostato leggo una temperatura esterna di 12/13°C quando fuori ce ne sono 5°C. Leggendo in giro pare che non sia una buona istallazione perché la lettura della temperatura non è corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati