R22 Inserito: 16 gennaio 2022 Segnala Inserito: 16 gennaio 2022 Salve dovrei installare la lavastoviglie sotto la piastra fuochi ,4 fuochi, Ci possono essere delle problematiche ??????? Devo isolare la lavastoviglie ? Con cosa ? Grazie a tutti ciao
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio 2022 Segnala Inserita: 16 gennaio 2022 Fare attenzione al tubo del gas , più che altro . , fare in modo da non farlo passare dietro la parete posteriore , in quanto lo spazio in genere è talmente poco che potrebbe deteriorare il tubo con il calore e le vibrazioni .
Ciccio 27 Inserita: 16 gennaio 2022 Segnala Inserita: 16 gennaio 2022 Vedi se il libretto te lo proibisce esplicitamente.
piergius Inserita: 18 gennaio 2022 Segnala Inserita: 18 gennaio 2022 Una curiosità : c'è lo zampino di um Arredatore ? Di solito trovo il Forno sotto il Piano Cottura, la Lavastoviglie a fianco, mentre il Frigo il più lontano possibile, meglio fuori dal mobile. Ciao, e Buon Anno !
R22 Inserita: 25 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2022 Ciao scusate il ritardo, il problema e che non ho altri spazi disponibili vicino al lavello. Sotto la piastra c'è il forno , in questo momento, anzi è stato la x 20 anni. Ora il forno viene spostato al posto del frigo , il frigo invece va da solo. Non ci sono consigli esterni tipo arredatore. Per il l tubo del gas secondo me è meglio con la lavastoviglie, prima c'era il forno. Devo togliere il pannello lavastoviglie, E poi ci passa sotto la piastra fuochi, Pensavo di isolare la parte superiore lavastoviglie , con pannello faesite o simile. Grazie mille per eventuali consigli.
R22 Inserita: 27 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2022 Il 16/1/2022 alle 18:29 , Ciccio 27 ha scritto: Vedi se il libretto te lo proibisce esplicitamente. La cucina ha 30 anni legno massiccio, libretto.........credo non esista piu.
E685X Inserita: 27 gennaio 2022 Segnala Inserita: 27 gennaio 2022 Ciao Credo che Ciccio intendesse il libretto di istruzioni della lavastoviglie, lo trovi sul sito del produttore
Messaggi consigliati