Faton n Inserito: 16 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2022 Salve ho un problema con cancello che appena montato con selettore si apre ma non si chiude da solo bisogno chiudere sempre con selettore fotocellule lavorano ho provato e un cancello due ante modello Fac Genius secondo me è un problema di switch che non riesco impostare bene e non capisco come vanno impostati s te qualcuno conosce questo tipo e mi potrebbe aiutare vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2022 (modificato) Devi impostare la modalità di funzionamento automatico, agendo sugli switch 7, 8, 9 e 10 a seconda del tempo di pausa in apertura che ti serve, e seguendo la tabella sotto: TEMPO SW7 SW8 SW9 SW10 Modificato: 16 gennaio 2022 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faton n Inserita: 19 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2022 Ivan botta grazie mille ci provo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati