Rebeldia Inserito: 17 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2022 (modificato) Buongiorno qualche settimana fa avevo i condizionatori nella funzione di riscaldamento perfettamente funzionanti. A seguito della mancanza di improvvisa corrente, si sono spenti automaticamente ed io non gli ho piu` accesi. Un paio di giorni dopo all`accensione del condizionatore in funzione di riscaldamento , i due split non sono partiti e i led di destra delle 2 macchine interne hanno iniziato a lampeggiare all`infinito. A distanza di qualche settimana ho riprovato ad accenderle e sono partiti correttamente per diverse settimane , fino a quando una sera andando via la corrente , ma loro erano spenti , la mattina successiva non si sono accesi rievidenziando il medesimo problema. La mia idea sarebbe quella di smontare la scheda e vedere se c'e` qualche componente , tipo condensatore saltato. Potrebbe essere un`idea ? Oppure cosa consigliate? Grazie Modificato: 17 gennaio 2022 da Rebeldia errore ortografico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 17 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2022 Devi contare i lampeggi Qui il manuale pag. 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati