Claid Inserito: 17 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2022 Ciao a tutti e Buon Anno, oggi, come da titolo, mi si è presentato il problema che, anche impostando la temperatura dell'acqua sanitaria a zero, esce comunque sempre bollente. Mi date, gentilmente e con il dovuto rispetto, qualche indicazione in merito utile a risolvere l'anomalia? La caldaia è del 1994 ma funziona ancora bene. Grazie a tutti e tanti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 17 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2022 prova a sostituire la ntc sanitaria, se la situazione non cambia la valvola gas non modula ti allego manuale vai a PAG. 36 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claid Inserita: 18 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2022 Il 17/1/2022 alle 19:24 , BADPI59 ha scritto: prova a sostituire la ntc sanitaria, se la situazione non cambia la valvola gas non modula ti allego manuale vai a PAG. 36 Ho smontato la NTC come da tuo consiglio ed ho notato che era incrostata ( quasi 28 anni di passaggio acqua), l'ho pulita, rimontata e funziona perfettamente. Ti ringrazio per la disponibilità, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 grazie della condivisione, sperando che sia utile a chi leggera il post comunque dopo tutti questi anni una sonda nuova ci stava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claid Inserita: 9 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2022 Ciao, scusami se rispondo solo ora, si effettivamente poi ha cominciato a rifare la stessa cosa così ne ho montato una nuova e va meravigliosamente. Ancora grazie, ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati