Lestrigone Inserito: 31 gennaio 2007 Segnala Inserito: 31 gennaio 2007 Ciao a tutti, un piccolo quesito: ho montato in serie una 20na di tubi neon da 36W con i reattori standard (di non eccelsa marca) e ho notato che il rumore è abbastanza alto.Pensate che montando dei reattori elettronici risolverei il problema? o altrimenti quali altre soluzioni?ps. per lo "sfarfallio" lo potrei ridurre montando un condensatore tipo ICEL MABA02? Grazie
ivano65 Inserita: 31 gennaio 2007 Segnala Inserita: 31 gennaio 2007 il reattore elettronico risolve totalmente il problema in quanto funzionante ad alta frequenza.inoltre elimina qualsiasi sfarfallio della luce prodotta ivano65
mai come gluck Inserita: 1 febbraio 2007 Segnala Inserita: 1 febbraio 2007 gia gia..........ti conviene cambiarlo....lavora molto meglio e problemi non ne da.Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
andry75 Inserita: 1 febbraio 2007 Segnala Inserita: 1 febbraio 2007 I tuoi problemi li risolvi solo con un ballast elettronico. Se guardi nella sezione download c'è una mia tesina interessante
Messaggi consigliati