Lestrigone Inserito: 31 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2007 Ciao a tutti, un piccolo quesito: ho montato in serie una 20na di tubi neon da 36W con i reattori standard (di non eccelsa marca) e ho notato che il rumore è abbastanza alto.Pensate che montando dei reattori elettronici risolverei il problema? o altrimenti quali altre soluzioni?ps. per lo "sfarfallio" lo potrei ridurre montando un condensatore tipo ICEL MABA02? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 31 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2007 il reattore elettronico risolve totalmente il problema in quanto funzionante ad alta frequenza.inoltre elimina qualsiasi sfarfallio della luce prodotta ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mai come gluck Inserita: 1 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2007 gia gia..........ti conviene cambiarlo....lavora molto meglio e problemi non ne da.Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 1 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2007 I tuoi problemi li risolvi solo con un ballast elettronico. Se guardi nella sezione download c'è una mia tesina interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati