venue2 Inserita: 25 gennaio 2022 Segnala Inserita: 25 gennaio 2022 personalmente io non ti ho mai consigliato di ordinare online un'antenna che potrebbe arrivare giusta ma magari danneggiata nel trasporto, casomai to ho sempre detto di andare a vedere dal fornitore il prodotto se ti aggradava o meno in quanto per roma una vale l'altra
venue2 Inserita: 25 gennaio 2022 Segnala Inserita: 25 gennaio 2022 2 ore fa, fabriziovalvolare ha scritto: Grazie a voi prego, facci poi sapere come finisci.. con foto... ciao
fabriziovalvolare Inserita: 25 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2022 1 ora fa, venue2 ha scritto: personalmente io non ti ho mai consigliato di ordinare online un'antenna che potrebbe arrivare giusta ma magari danneggiata nel trasporto, casomai to ho sempre detto di andare a vedere dal fornitore il prodotto se ti aggradava o meno in quanto per roma una vale l'altra Infatti; ne' tu ne' altri mi ha consigliato di acquistare on-line. La ventilata ipotesi di valutare ebay o amazon è dettata dal fatto che tutta la famiglia è in isolamento per motivi pandemici e quindi non posso uscire. Era per impiegare eventualmente del tempo che poi, una volta tornato alla normalità, non avrò più.... Ma mi dovrò arrangiare... 46 minuti fa, venue2 ha scritto: prego, facci poi sapere come finisci.. con foto... ciao Appena fatto pubblicherò. Grazie ancora.
fabriziovalvolare Inserita: 27 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2022 Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a mettere mano per via di altre cose più urgenti da sbrogliare ma mi andava di rifarmi vivo e di salutarvi. Buona domenica e a presto!
felix54 Inserita: 27 marzo 2022 Segnala Inserita: 27 marzo 2022 (modificato) Non torno indietro a leggermi 6 pagine di post ma mi limito a raccomandarti di acquistare usando sopratutto il buon senso. Modificato: 27 marzo 2022 da felix54
venue2 Inserita: 27 marzo 2022 Segnala Inserita: 27 marzo 2022 10 ore fa, fabriziovalvolare ha scritto: Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a mettere mano per via di altre cose più urgenti da sbrogliare ma mi andava di rifarmi vivo e di salutarvi. Buona domenica e a presto! grazie, la domenica è quasi finita, buona nuova settimana!
Messaggi consigliati