Vai al contenuto
PLC Forum

Consigli per acquisto antenna TV da interno oppure per nuovo impianto privato

Messaggi consigliati

Inserita:

personalmente io non ti ho mai consigliato di ordinare online un'antenna che potrebbe arrivare giusta ma magari danneggiata nel trasporto, casomai to ho sempre detto di andare a vedere dal fornitore il prodotto se ti aggradava o meno in quanto per roma una vale l'altra

• Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• fabriziovalvolare

56

• felix54

43

• venue2

27

• snipermosin

18

Inserita:
2 ore fa, fabriziovalvolare ha scritto:

Grazie a voi

prego, facci poi sapere come finisci.. con foto...

ciao

fabriziovalvolare
Inserita:
1 ora fa, venue2 ha scritto:

personalmente io non ti ho mai consigliato di ordinare online un'antenna che potrebbe arrivare giusta ma magari danneggiata nel trasporto, casomai to ho sempre detto di andare a vedere dal fornitore il prodotto se ti aggradava o meno in quanto per roma una vale l'altra

Infatti; ne' tu ne' altri mi ha consigliato di acquistare on-line. La ventilata ipotesi di valutare ebay o amazon è dettata dal fatto che tutta la famiglia è in isolamento per motivi pandemici e quindi non posso uscire. Era per impiegare eventualmente del tempo che poi, una volta tornato alla normalità, non avrò più.... Ma mi dovrò arrangiare...

46 minuti fa, venue2 ha scritto:

prego, facci poi sapere come finisci.. con foto...

ciao

Appena fatto pubblicherò. Grazie ancora.

• 2 months later...
fabriziovalvolare
Inserita:

Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a mettere mano per via di altre cose più urgenti da sbrogliare ma mi andava di rifarmi vivo e di salutarvi.

Buona domenica e a presto! 

Inserita: (modificato)

Non torno indietro a leggermi 6 pagine di post ma mi limito a raccomandarti di acquistare usando sopratutto il buon senso.

Modificato: da felix54
Inserita:
10 ore fa, fabriziovalvolare ha scritto:

Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a mettere mano per via di altre cose più urgenti da sbrogliare ma mi andava di rifarmi vivo e di salutarvi.

Buona domenica e a presto! 

grazie, la domenica è quasi finita, buona nuova settimana!