Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2022 Segnala Inserita: 15 aprile 2022 la pasta non è isolante elettrico.Forse nel STR originale il radiatore posteriore era isolato dal circuito o forse hai perso la mica isolante smontandolo la prima volta. Adesso dicci il codice fiscale per la fattura di consulenza...🤣
Bigboss80 Inserita: 15 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2022 11 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: la pasta non è isolante elettrico.Forse nel STR originale il radiatore posteriore era isolato dal circuito o forse hai perso la mica isolante smontandolo la prima volta. Adesso dicci il codice fiscale per la fattura di consulenza...🤣 🤣 Altra pasta non ne avevo e allora ho pensato che andava bene lo stesso, maledetta pasta mi ha fatto impazzire 🤯 mi ha fatto buttare non so quante resistenze da 3.3ohm e fusibili 😅 serve tutto da lezione. Adesso se esiste qualche adattatore da scart a svideo stavo pensando di metterli all’interno uno di quei micro dvbt magari saldando direttamente l’uscita video del dvbt ai pin del svideo , perché la scart serve libera per altro .
patatino59 Inserita: 16 aprile 2022 Segnala Inserita: 16 aprile 2022 Non serve un adattatore per entrare nell'ingresso S-Video. Manda il composito diretto all'ingresso Y e collega un condensatore da 470 pF tra Y e C Ovviamente l'audio non passa dal connettore S
Bigboss80 Inserita: 16 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2022 3 ore fa, patatino59 ha scritto: Non serve un adattatore per entrare nell'ingresso S-Video. Manda il composito diretto all'ingresso Y e collega un condensatore da 470 pF tra Y e C Ovviamente l'audio non passa dal connettore S Grazie , appena lo faccio ti faccio sapere , per quanto riguarda l'audio , la tv ha due ingressi anteriori uno video giallo e uno audio rosso con spinotti separati oltre l' S-Video , posso saldarlo li al connettore rosso l'audio del decoder ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2022 Segnala Inserita: 16 aprile 2022 22 minuti fa, Bigboss80 ha scritto: posso saldarlo li al connettore rosso l'audio del decoder ? dipende se sono attivate anche selezionando S-Video
Bigboss80 Inserita: 16 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2022 7 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: dipende se sono attivate anche selezionando S-Video Credo di sì perché altrimenti collegando un cavo S-Video allo spinotto l'audio da dove lo invia alla tv , l'unica soluzione è provarlo .
Messaggi consigliati