Massimo Gasparini Inserito: 18 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2022 Buongiorno a tutti, quest anno da quando è stata accesa la caldaia centralizzata ho problemi con il termostato.... L aggeggio avrà 12 13 anni, credo sia pure di bassissima qualità dato che sembra di una ditta che non esiste piu, tale Orieme....non sono riuscito nemmeno a reperire i manuali di istruzione online. Il problema che riscontro è che di continuo cambia la temperatura rilevata....nel giro di 1 secondo varia e nemmeno di poco, quasi 1 grado. Questo determina accensioni e spegnimenti ripetuti e per nulla silenziosi ... TAC TOC secchi in notturna hanno imposto di settare il termostato ogni sera prima di coricarmi e sistemarlo al mattino. So dell esistenza di termostati di nuova generazione wi fi e visto che sono spesso via di casa per me sarebbe davvero ideale. Come dicevo la caldaia è centralizzata... ci sono delle valvole che misurano i consumi. Volevo qualche indicazione di termostati affidabili a buon mercato che possano andare bene nella mia situazione....allego immagini del mio attuale nella speranza possa servire. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati