i2wgj Inserito: 18 gennaio 2022 Segnala Inserito: 18 gennaio 2022 Da un paio di giorni mi hanno chiamato due amici che hanno lo stesso problema. Di fatto funziona tutto tranne che i canali Mediaset HD (Rete4, Canale5, Italia1 e 20HD) non hanno l'audio! Rifatta la prima installazione ma non si è risolto. Sto pensando di fare un aggiornamento firmware ma, nel frattempo, mi interessava sapere se è successo a qualcuno lo stesso problema e, magari, la soluzione. Grazie,
Maurizio 54 Inserita: 18 gennaio 2022 Segnala Inserita: 18 gennaio 2022 (modificato) Stesso problema qualcuno può aiutarmi? Grazie Modificato: 18 gennaio 2022 da Maurizio 54
i2wgj Inserita: 18 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2022 1 ora fa, Maurizio 54 ha scritto: Stesso problema qualcuno può aiutarmi? Grazie che modello è il tuo?
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2022 Segnala Inserita: 18 gennaio 2022 (modificato) Ciao. Maurizio 54 e benvenuto. Almeno un saluto, all'esordio, è sempre gradito. Ti suggerisco di leggere e rispettare il regolamento, anzichè accodarti a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua! Modificato: 18 gennaio 2022 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2022 Segnala Inserita: 18 gennaio 2022 1 ora fa, i2wgj ha scritto: Da un paio di giorni mi hanno chiamato due amici che hanno lo stesso problema. Di fatto funziona tutto tranne che i canali Mediaset HD (Rete4, Canale5, Italia1 e 20HD) non hanno l'audio! Hanno anche loro un Loewe?
i2wgj Inserita: 19 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2022 23 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Hanno anche loro un Loewe? Si stesso problema sui Loewe Connect 40. Però su un gruppo Facebook ho visto che qualcuno aveva lo stesso problema su un Nordmende. Tutti gli altri canali funzionano perfettamente. Manca l'audio solo sui Mediaset HD. Le ho provate tutte. Mi è rimasto solo l'aggiornamento firmware.
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Inserita: 20 gennaio 2022 Ciao. Sembra che sui canali HD Mediaset, specie sui "generalisti" C5 - R4 e IT1, sia cambiata la codifica audio in Dolby Digital Plus (AC-3). Potrebbe essere questo il motivo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora