Vai al contenuto
PLC Forum


Rele' Finder


nerone68

Messaggi consigliati

qualcuno mi sa indicare un sito on line che venda RELE' FINDER serie 26.04 a due contatti NO a 12 v in ca e materiale elettrico al dettaglio

compresi MORSETTI IN POLIAMMIDE su guide DIN

E' MOLTO URGENTE

GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_user_23717

Secondo me fai prima e "meglio" a cercarlo da solo anzichè aspettare che quì qualcuno lo cerchi al posto tuo...

aiutaci tu a capire come mai questa esigenza di acquistare on-line?

Il relè e il materiale che ti serve, lo trovi da qualunque grossista di materiale elettrico, e non credo che ti fanno storie anche se ti servisse un solo relè e qualche morsetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio lavoro mi porta molti gioni alla settimana ad essere fuori casa o a tornare molto tardi la sera.

per questo motivo stavo cercando un sito dove acquistare materiale elettrico.

i siti che sono riuscito a rintracciare vendono soltanto ad aziende o richiedono grossi ordini.

sei in grado di aiutarmi o no?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai attenzione sotto la scritta lotto n149 c'e' la scritta NON DISPONIBILE

subito sulla destra dove vengono elencati i lotto dei materiali , nella sezione lotto 149

alla voce RELE' FINDER da 0

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Bettinelli

Dalle FAQ

11- Per chiarire meglio il concetto che voglio esprimere, vorrei inserire un'immagine nel post. E' possibile?

- Si, e' possibile.

Ecco come fare. Innanzitutto l'immagine deve risiedere in una pagina o cartella web, o comunque deve essere raggiungibile da internet. Allo scopo, per pubblicare le immagini, si possono usare le pagine personali che (praticamente) tutti i provider mettono a disposizione dei propri utenti (per l'upload dei files nel web, fare riferimento alle istruzioni del fornitore del servizio). In fase di digitazione del post, nel punto dove si vuole inserire l'immagine, premere il bottone "IMG"; compare una finestra di dialogo dove bisogna inserire l'indirizzo completo dell'immagine, quindi premere "OK". A questo punto, nella casella del post appare una stringa simile a:

[img.]http://www.plcforum.info/images/Plcforum5.gif[/img.]..

Per essere sicuri che il tutto sia corretto, prima di inviare il post conviene controllarlo tramite l'anteprima.

In alternativa, ma solo nel forum PLC, e' possibile allegare un'immagine allo stesso modo di come si allega un file. Sotto alle "Icone messaggio", e' presente una zona chiamata "Allegati", dove e' presente una casella di immissione e un bottone "Scegli". Premendolo, si apre una finestra per la scelta del file da inviare. Se il file e' un'immagine, una volta inviato il post verra' visualizzato alla fine del testo scritto. Tuttavia, con questo sistema c'e' una qualche limitazione: l'immagine puo' essere al massimo 40kB; non e' possibile decidere la posizione dell'immagine nel post; non e' possibile vedere l'anteprima del post con l'immagine allegata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_23717

Non ho visto lo schema che volevi inviare, ma se hai trovato il relè e ce l'hai davanti, hai sei morsetti, i due centrali A1-A2 sono per l'alimentazione della bobina, i due più esterni fanno parte del primo contatto NO e i due mezzani del secondo contatto NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...