Maurizio 54 Inserito: 19 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2022 Buongiorno ho una tv Akai aktv433 da alcuni giorni non ho l'audio su canali Mediaset il resto è ok. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2022 su quei canali magari è cambiato il tipo di audio trasmesso, hai provato a modificare le impostazioni audio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio 54 Inserita: 19 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2022 Provato di tutto anche il ripristino impostazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2022 anche la risintonizzazione? potrebbe anche essere un problema di segnale ma mi pare strano.. a me a volte capita con alcuni file nelle firestick ma con quella mi basta riavviare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio 54 Inserita: 19 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2022 Provato di tutto anche il ripristino impostazioni fatta di nuovo ma sempre lo stesso risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2022 se sono i nuovi canali HD di mediaset a dare il problema allora il tuo sintonizzatore non supporta il sistema audio che usano. se è così non ci puoi far molto, dovresti usare un decoder esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffo Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 (modificato) purtroppo si sta verificando in molte marche tv io o chiamato il centro assistenza o invia un email xyxyxyxyxyxyxyx con modello e d eventuale data di acquisto ti dovrebbero risponder con un nuovo software io sto attendendo la risposta o chiamato questa mattina e mi hanno detto cosi io problemi con tv nordmende e questo modello di akai Regolamento o) Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso. Modificato: 20 gennaio 2022 da Fulvio Persano Eliminato indirizzo e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 Anche a me capita che un TV Sinudyne sui canali Mediaset HD ( 504-305-506 ) l'audio è solo in inglese , ovviamente quando trasmettono film americani , mentre sui canali 104-105-106 compare la possibilità di audio italiano e inglese . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 Ciao. Sembra che sui canali HD Mediaset, specie sui "generalisti" C5 - R4 e IT1, sia cambiata la codifica audio in Dolby Digital Plus (AC-3). Potrebbe essere questo il motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph65 Inserita: 26 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2022 Buongiorno. Potresti rifare la sintonia canali impostando un altra nazione. Alcuni hanno risolto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecmo Inserita: 22 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2023 Ralph e con questo cosa cambia tecnicamente questi tipi di tv nascono senza decoder ac3+ sull'audio, l'anomalia e che questi tv non dovrebbero essere venduti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2023 Ciao. 9 minuti fa, tecmo ha scritto: Ralph e con questo cosa cambia tecnicamente questi tipi di tv nascono senza decoder ac3+ sull'audio, l'anomalia e che questi tv non dovrebbero essere venduti L'utente denuncia il problema solo da alcuni giorni, quindi fino a pochi giorni fa andava bene. Come si spiegherebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati