eterel Inserito: 11 febbraio 2007 Segnala Inserito: 11 febbraio 2007 salve, stò progettando l'impiando elettrico per il mio appartamento rustico e in quanto tale vorrei incassare ovviamente oltre ai cavi i vari diffusori di un home theatre. volevo sapere se esiste o se qualcuno conosce qualche impianto con i diffusori appositamente studiati e creati per essere incassati??? :ph34r: grazie mille!!!
UltraFighetto Inserita: 11 febbraio 2007 Segnala Inserita: 11 febbraio 2007 Non credo esista niente di simile. Io ho creato cornici in pvc aggiungendo un comune telo di copertura per casse
gdente Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 (modificato) Hai pensato a diffusori acustici - di buona qualità - per auto?Ciao Modificato: 21 febbraio 2007 da gdente
open7 Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 certo che esistono...alcuni marchi russound, tutondo, vivaldiciao
mlmweb Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 (modificato) Ciao ci sono anche le italiane Indiana Line oppure le Trevi a prezzi onesti, se punti sulla qualità ci sono quasi tutte le marche che fanno diffusori acustici: Kef, Jbl, Energy, B&W, Klipsh, Mourdant Short, e altri.Ciao Mauri Modificato: 22 febbraio 2007 da mlmweb
eterel Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 grazie mille inizierò a fare una ricerca per marche!
mlmweb Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Prego.Io a casa mia, che sto ristrutturando, uso Indiana Line in quasi tutti gli ambienti tranne il salotto dove sono ancora indeciso...Ciao Mauri
Messaggi consigliati