eterel Inserito: 11 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2007 salve, stò progettando l'impiando elettrico per il mio appartamento rustico e in quanto tale vorrei incassare ovviamente oltre ai cavi i vari diffusori di un home theatre. volevo sapere se esiste o se qualcuno conosce qualche impianto con i diffusori appositamente studiati e creati per essere incassati??? :ph34r: grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UltraFighetto Inserita: 11 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2007 Non credo esista niente di simile. Io ho creato cornici in pvc aggiungendo un comune telo di copertura per casse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdente Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 (modificato) Hai pensato a diffusori acustici - di buona qualità - per auto?Ciao Modificato: 21 febbraio 2007 da gdente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
open7 Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 certo che esistono...alcuni marchi russound, tutondo, vivaldiciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mlmweb Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 (modificato) Ciao ci sono anche le italiane Indiana Line oppure le Trevi a prezzi onesti, se punti sulla qualità ci sono quasi tutte le marche che fanno diffusori acustici: Kef, Jbl, Energy, B&W, Klipsh, Mourdant Short, e altri.Ciao Mauri Modificato: 22 febbraio 2007 da mlmweb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eterel Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 grazie mille inizierò a fare una ricerca per marche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mlmweb Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 Prego.Io a casa mia, che sto ristrutturando, uso Indiana Line in quasi tutti gli ambienti tranne il salotto dove sono ancora indeciso...Ciao Mauri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati