greio Inserito: 13 febbraio 2007 Segnala Inserito: 13 febbraio 2007 Dopo la visita a Livin Luce e le nuove proposte, mi è venuto questo interrogativo.La strada intrapresa da BTicino con la Light Tech è stata seguita da Vimar con la Eikon Next, poi da Gewiss con la Chorus e in fiera si è scoperto anche dalla Vimar Plana e dalla nuova serie della Elios.Quindi la domanda è: il tasto grigio chiaro è solo una moda o sta prendendo realmente piede?Voi cosa ne pensate? Si monta oppure no?
LB81 Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 (modificato) Il grigio è molto utilizzato, la Ave lo ha diffuso grazie alla serie RAL, di aspetto economico ma di buona qualità. La serie RAL è molto utilizzata negli edifici pubblici.Ciao. Modificato: 13 febbraio 2007 da LB81
ClA Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 E la Master DE non ha presentato nulla con i tasti grigio chiaro ?
greio Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 (modificato) Non mi risulta. Le uniche serie che ho visto in fiera sono quelle che ho elencato sopra.Comunque a mio parere è significativo che la tendenza continui a farla BTicino, visto che anche la nuova serie di AVE ricalca lo stile Axolute, come pure alcune finiture della Chorus.Pareri sulla serie Nea di SimonUrmet? Modificato: 13 febbraio 2007 da greio
ClA Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 Comunque a mio parere è significativo che la tendenza continui a farla BTicinoSono stati loro a inventare la serie civile all'italiana.
luy Inserita: 14 febbraio 2007 Segnala Inserita: 14 febbraio 2007 ogni tanto le case costruttrici tenteno di smuovere il mercato con nuove tendenze che non sempre prendono piede, si ricordate un paio di anni fa l'interruttore a tasto grosso (a doppio modulo)? interruttore molto utilizzato in Francia ma che in Italia non ha preso piede. Ciao, Luy
Messaggi consigliati