Vai al contenuto
PLC Forum

Il Grigio Va Di Moda? - Nuove tendenze nelle serie civili

Messaggi consigliati

Inserito:

Dopo la visita a Livin Luce e le nuove proposte, mi è venuto questo interrogativo.

La strada intrapresa da BTicino con la Light Tech è stata seguita da Vimar con la Eikon Next, poi da Gewiss con la Chorus e in fiera si è scoperto anche dalla Vimar Plana e dalla nuova serie della Elios.

Quindi la domanda è: il tasto grigio chiaro è solo una moda o sta prendendo realmente piede?

Voi cosa ne pensate? Si monta oppure no?

Inserita: (modificato)

Il grigio è molto utilizzato, la Ave lo ha diffuso grazie alla serie RAL, di aspetto economico ma di buona qualità. La serie RAL è molto utilizzata negli edifici pubblici.

Ciao. :)

Modificato: da LB81
Inserita:

E la Master DE non ha presentato nulla con i tasti grigio chiaro ?

Inserita: (modificato)

Non mi risulta. Le uniche serie che ho visto in fiera sono quelle che ho elencato sopra.

Comunque a mio parere è significativo che la tendenza continui a farla BTicino, visto che anche la nuova serie di AVE ricalca lo stile Axolute, come pure alcune finiture della Chorus.

Pareri sulla serie Nea di SimonUrmet?

Modificato: da greio
Inserita:
Comunque a mio parere è significativo che la tendenza continui a farla BTicino

Sono stati loro a inventare la serie civile all'italiana.

Inserita:

ogni tanto le case costruttrici tenteno di smuovere il mercato con nuove tendenze che non sempre prendono piede, si ricordate un paio di anni fa l'interruttore a tasto grosso (a doppio modulo)? interruttore molto utilizzato in Francia ma che in Italia non ha preso piede. Ciao, Luy