Vai al contenuto
PLC Forum

Il Grigio Va Di Moda? - Nuove tendenze nelle serie civili

greio

Messaggi consigliati

Dopo la visita a Livin Luce e le nuove proposte, mi è venuto questo interrogativo.

La strada intrapresa da BTicino con la Light Tech è stata seguita da Vimar con la Eikon Next, poi da Gewiss con la Chorus e in fiera si è scoperto anche dalla Vimar Plana e dalla nuova serie della Elios.

Quindi la domanda è: il tasto grigio chiaro è solo una moda o sta prendendo realmente piede?

Voi cosa ne pensate? Si monta oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grigio è molto utilizzato, la Ave lo ha diffuso grazie alla serie RAL, di aspetto economico ma di buona qualità. La serie RAL è molto utilizzata negli edifici pubblici.

Ciao. :)

Modificato: da LB81
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta. Le uniche serie che ho visto in fiera sono quelle che ho elencato sopra.

Comunque a mio parere è significativo che la tendenza continui a farla BTicino, visto che anche la nuova serie di AVE ricalca lo stile Axolute, come pure alcune finiture della Chorus.

Pareri sulla serie Nea di SimonUrmet?

Modificato: da greio
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto le case costruttrici tenteno di smuovere il mercato con nuove tendenze che non sempre prendono piede, si ricordate un paio di anni fa l'interruttore a tasto grosso (a doppio modulo)? interruttore molto utilizzato in Francia ma che in Italia non ha preso piede. Ciao, Luy

Link al commento
Condividi su altri siti