greio Inserito: 13 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2007 Dopo la visita a Livin Luce e le nuove proposte, mi è venuto questo interrogativo.La strada intrapresa da BTicino con la Light Tech è stata seguita da Vimar con la Eikon Next, poi da Gewiss con la Chorus e in fiera si è scoperto anche dalla Vimar Plana e dalla nuova serie della Elios.Quindi la domanda è: il tasto grigio chiaro è solo una moda o sta prendendo realmente piede?Voi cosa ne pensate? Si monta oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2007 (modificato) Il grigio è molto utilizzato, la Ave lo ha diffuso grazie alla serie RAL, di aspetto economico ma di buona qualità. La serie RAL è molto utilizzata negli edifici pubblici.Ciao. Modificato: 13 febbraio 2007 da LB81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2007 E la Master DE non ha presentato nulla con i tasti grigio chiaro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greio Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2007 (modificato) Non mi risulta. Le uniche serie che ho visto in fiera sono quelle che ho elencato sopra.Comunque a mio parere è significativo che la tendenza continui a farla BTicino, visto che anche la nuova serie di AVE ricalca lo stile Axolute, come pure alcune finiture della Chorus.Pareri sulla serie Nea di SimonUrmet? Modificato: 13 febbraio 2007 da greio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2007 Comunque a mio parere è significativo che la tendenza continui a farla BTicinoSono stati loro a inventare la serie civile all'italiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2007 Casa mia è tutta Light Tech Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luy Inserita: 14 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2007 ogni tanto le case costruttrici tenteno di smuovere il mercato con nuove tendenze che non sempre prendono piede, si ricordate un paio di anni fa l'interruttore a tasto grosso (a doppio modulo)? interruttore molto utilizzato in Francia ma che in Italia non ha preso piede. Ciao, Luy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati