My style Inserito: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2022 (modificato) Buonasera, ho da poco acquistato un mini congelatore a pozzetto che funziona benissimo, unica pecca è che il compressore attacca per due minuti ogni 5 e non so se la cosa sia normale oppure riconducibile ad un guasto. Il congelatore è un severin BS 8882, ho provato ad installarlo in un altro punto della casa ma il discorso non cambia, preciso inoltre che questo attacca e stacca avviene anche se non viene aperto per ore. Grazie mille per l'aiuto. Modificato: 20 gennaio 2022 da Alessio Menditto Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 No non va bene alla lunga si rovina, ma il pozzetto è pieno, è a metà, è vuoto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My style Inserita: 20 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 Ora è pieno per metà ma lo fa anche quando lo è completamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 Mah, c’è qualcosa che non va col termostato allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My style Inserita: 20 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 Non saprei, comunque il termostato "esegue gli ordini", abbassa ed alza la temperatura in base all'impostazione che do, ho anche mandato una mail all'assistenza ma ancora nessuna risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 A meno che il termostato vada bene ma il compressore ha dei problemi, interviene la protezione termica, si spegne per qualche minuto, riparte e si riferma, bisogna controllare con gli strumenti, altrimenti sono tutte ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My style Inserita: 20 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 Ok grazie, temo proprio che dovrò chiamare un tecnico, sono una frana in queste cose e non ho la più pallida idea di quali strumenti occorrano. Grazie mille per le delucidazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 Poi se è in garanzia non lo puoi nemmeno toccare, nel senso che se ti metti a smanettare e si accorgono che l’hai fatto possono contestare l’intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 è in garanzia, senti l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My style Inserita: 20 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 Sì, ho inviato una mail all'assistenza ma ho i miei seri dubbi sul fatto che rispondano in tempi brevi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 hanno una email generica, io chiamerei il numero di telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My style Inserita: 20 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2022 Sì ho telefonato e loro mi hanno detto di inviare un'email spiegando il problema e allegando la copia del pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My style Inserita: 21 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2022 Buongiorno, mi è appena arrivata un'email dall'assistenza in cui mi scrivono che è normale...ma io non credo proprio, mi dispiace ma a questo punto lo restituiró Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 21 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2022 4 minuti fa, My style ha scritto: ma a questo punto lo restituiró per la tipologia di prodotto, ti consiglio di acquistarlo in un negozio fisico visto che fare il reso (leggendo la pagina amazon del prodotto) non è facile... anche perché così se hai un qualsiasi problema o guasto in garanzia ti basta portarlo al negoziante che deve poi lui sbrigare tutte le "cose" della garanzia, a te basta portarlo li con lo scontrino e in casi come questo hai tutto immediato. Spero tu riesca a risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 21 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2022 sono articoli che non comprerei di queste marche che non sono produttori.. fai bene a restituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2022 Ma non è affatto normale ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati