Claude78 Inserito: 20 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2022 Buona sera a tutti, sono nuovo nel forum. Vorrei sottoporre alla vostra opinione un impianto fotovoltaico completo di accumulo, che mi è stato proposto da una nota compagnia energetica. L'offerta si tratta di installazione di: - Impianto fotovoltaico - batteria di accumulo - pompa di calore - stazione ricarica auto elettrica. Ora le mie domande sono rivolte principalmente sui primi 2 punti, impianto fotovoltaico e batteria di accumulo. Per quanto riguarda il fotovoltaico loro mi propongo il prodotto Jinko Solar (mod. Tiger PRO da 585w). Mentre per la batteria, si tratta di una Fimer PowerX (totale 24KW, 2 batterie da 12kw) che sono LFP. Tralasciando l'aspetto economico dell'offerta, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già avuto esperienza con questi due marchi e cosa ne pensa. Inoltre anche i pareri di chi non li ha ma li conosce o consultando le caratteristiche sa darmi maggiori informazioni a 360°. Io stavo valutando l'installazione di SunPower da 400w con batteria di accumulo LG 16Kw RESU16H. Purtroppo però non ho trovato nessun installatore che possa darmi la possibilità di sfruttare il 110%. Vorrei sapere cortesemente le vostre opinioni a riguardo. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claude78 Inserita: 27 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2022 Nessuno puoi darmi un'opinione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati