Vai al contenuto
PLC Forum


Rex Electrolux RSF5202LOX- Bloccata Non parte il programma.


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

Ho la lavastoviglie in oggetto che non vuol partire. Non lampeggia nessuna spia di errore resta bloccata sul lavaggio e si sente rozare l'elettrovalvola sul decalcificatore ma non succede niente non passa acqua. Se la resetto parte ma poi si riblocca e fa sempre lo stesso problema. Cosa può essere? Grazie.

 


Inserita:

 Quindi devo dedurre  che inizia con lo scarico e poi , quando dovrebbe caricare   si sente vibrare  l'elettrovalvola  sulla tasca laterale ?

Controlla se l'elettrovalvola di carico funziona .

Se puoi posta delle foto  del componente.

Inserita:

Buonasera, secondo me non finisce il programma perche quando la resetto il programma parte regolarmente. La valvola di carico funziona. non so a che punto del programma fa la rigenerazione delle resine. L'elettrovalvola è posta direttamente sul decalcificatore e rimane in tensione ma non succede nulla. Le uniche due elettrovalvole sono quella di carico e questa.

Inserita: (modificato)
2 ore fa, mark83 ha scritto:

Ho la lavastoviglie in oggetto che non vuol partir

 

36 minuti fa, mark83 ha scritto:

quando la resetto il programma parte regolarmente.

Sono due cose contrastanti , 

O sono io che non c'ho capito una mazza ?

Modificato: da Stefano Dalmo
Inserita:

Forse mi sono spiegato male. Inizia il programma solo se faccio un reset totale, quindi probabilmente non termina il programma precedente e resta bloccata con quell elettrovalvola in tensione. Forse aspetta per fare la rigenerazione?? ma chi spinge l acqua dentro il decalcificatore? perchè dall'elettrovalvbola principale c'è solo un tubo che va sulla tasca laterale.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...