saldatore Inserito: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2022 Buongiorno a tutti,è normale che dopo il ciclo di asciugatura oltre la vaschetta di raccoglimento, mi ritrovo acqua anche nella vasca dove alloggiano i 2 evaporatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 Anche nella mia asciugatrice mi ritrovo un poco di acqua in quella vasca, penso sia normale, ma sentiamo altri pareri. Una curiosità, l'acqua che trovi è solo nella vaschetta, non va in terra, corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 22 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 Ciao,non va a terra,però se la inclini fuorisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 11 ore fa, saldatore ha scritto: è normale che dopo il ciclo di asciugatura oltre la vaschetta di raccoglimento, mi ritrovo acqua anche nella vasca dove alloggiano i 2 evaporatori Normalmente si, un poco ne rimane, non viene pescata tutta dalla pompetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 23 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 Ciao,nella mia ne rimane un bel pò,qualche mezzo litro e non credo sia normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 24 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2022 10 ore fa, saldatore ha scritto: qualche mezzo litro e non credo sia normale Ma si, è la quantità media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 25 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2022 Ciao,finchè non fuoriesce è tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati