xdiagor Inserito: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2022 Buongiorno. la stampante in questione da errore vassoio vuoto. Grazie a chiunque mi aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 Ho qualche dubbio che questo argomento sia nella sezione giusta... Comunque : - manca effettivamente la carta - il sensore che legge la carta non funziona o si è inceppato - della carta è finita dietro al sensore e l'ha bloccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdiagor Inserita: 22 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 9 minutes ago, drn5 said: Ho qualche dubbio che questo argomento sia nella sezione giusta... Comunque : - manca effettivamente la carta - il sensore che legge la carta non funziona o si è inceppato - della carta è finita dietro al sensore e l'ha bloccato In quale sezione andrebbe? Sono nuovo ed è un po difficile. La carta c'è. Come verifico? =? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 la sposto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umba Inserita: 25 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2022 salve, a questo link puoi scaricare il service manual, forse ti potrà essere utile: https://1drv.ms/b/s!Ag_LqToIUYQklHcn4IcY4JTAe7iA?e=j2CfeL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati