xdiagor Inserito: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2022 Buongiorno. Allora problema più grande è che il secondario che esce dal trasformatore di rete hai i fili (ossidati?) Ricoperti di una sostanza bianca farinosa e si sbriciolato al contatto. Del resto: radio funziona e registratore cassette funziona in play. ( non ho provato in rec ma avanzamento veloce ci va ma slitta. Quindi cinghie). Il problema è il giradischi che probabilmente è stato rimontato male perché non solo è tutto bloccato, ma sta tutto all'aria. Altri problemi vari: antenna non collegata a nulla e testina giradischi da ricollegare. Grazie dell'aiuto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 sposto la discussione nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdiagor Inserita: 22 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 3 minutes ago, Riccardo Ottaviucci said: sposto la discussione nella giusta sezione Ok scusami ma sono nuovo. Quale sarebbe la sezione adatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 questa in cui l'ho spostata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 Cercando in rete marca e modello da te inseriti non ho trovato nulla. Forse dovresti postare qualche foto, soprattutto del giradischi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdiagor Inserita: 5 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2022 On 1/23/2022 at 6:59 PM, j-man said: Cercando in rete marca e modello da te inseriti non ho trovato nulla. Forse dovresti postare qualche foto, soprattutto del giradischi. Ok provvedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati