Nicola Bonaldo Inserito: 22 gennaio 2022 Segnala Inserito: 22 gennaio 2022 salve, vorrei avere alcune info dai più esperti... ho dei sistemi automatici per il sapone e per gli asciugamani, marca Illè, vorrei passare dalle 4 batterie torcia ad un sistema di corrente continua senza danneggiare il prodotto che è in comodato d'uso. mi spiego meglio in ogni postazione ho 2 o 3 sistemi, che vanno a 4 pile torcia Duracell, in quanto l'amperaggio superiore mi permette di avere un cambio batterie ogni 10 gg " troppo costoso visto che dovrei sostituire ben 50 batterie ogni 10 gg al costo di 3.69euro a coppia" vorrei modificare i singoli sistemi installando dei trasformatori tipo quelli da led. è possibile? vi chiedo consigli ed eventuali descrittive prodotto. premetto che mi devo collegare direttamente alle molle dei connettori delle batterie per non manomettere i sistemi in comodato d'uso. grazie attendo info in merito.
Ivan Botta Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Inserita: 22 gennaio 2022 Una soluzione ottimale sarebbe l'utilizzo di batterie ricaricabili, le acquisti una sola volta.
patatino59 Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Inserita: 22 gennaio 2022 2 ore fa, Nicola Bonaldo ha scritto: sistemi in comodato d'uso Visto che dovresti comunque portarci l'alimentazione, hai provato a chiedere al comodante se ha un prodotto che funziona a 220 volt ? Se per qualsiasi motivo uno dei dispositivi si guasta e ti trovano un accrocco collegato alle batterie, anche se era perfettamente funzionante, ti potrebbero dire che lo hai guastato tu, e farti pagare le spese. Con le batterie ricaricabili questo non può accadere.
Messaggi consigliati