Danilo 31 Inserito: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2022 Salve,dovrei sostituire il condensatore ,di cui vi posto le foto. Mi potete indicare un condensatore abbia le stesse caratteristiche di funzionamento? Io l'ho cercato sempre della ducati ma lo trovo sempre da 2,5 ma con dei codici diversi. Gentilmente c'è qualcuno che mi possa spiegare a cosa fare attenzione Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 che difetto presenta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 Basta un normalissimo condensatore da 2,5 , 400 / 450 V AC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danilo 31 Inserita: 22 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 Questo aerotermo ha 3 velocità. Preciso che ne ho un 'altro identico. Questo di cui voglio provare a cambiare il condensatore gira lento con la 2 velocità ,addirittura con impostata la prima, più lenta non parte neanche. Questo con la 3 velocità(quella più forte)gira come l'altro con impostata la 1(quella più lenta). Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 Vai tranquillo sostituisci il condensatore come dice stefano da 2,5 mF 400/450Vac e vedrai che torna nuovo, al limite verifica che dando un colpetto alla ventola sia libera di girare che non abbia le bronzine un pò dure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 13 ore fa, Danilo 31 ha scritto: Preciso che ne ho un 'altro identico. se vuoi fare una prova prima di comprarlo, smontalo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 In questo momento, Danilo 31 ha scritto: Che dite? In questo momento, Stefano Dalmo ha scritto: Basta un normalissimo condensatore da 2,5 , 400 / 450 V AC mi associo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danilo 31 Inserita: 23 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 9 ore fa, DavidOne71 ha scritto: se vuoi fare una prova prima di comprarlo, smontalo.... Ho già controllato la rotazione della ventola e gira bene. Un grazie a tutti per il tempo ed i consigli che mi avete dato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 dicevo di smontare il condensatore dell'altro aerotermo per fare una prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati