Notebookdee Inserito: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2022 (modificato) Sto cercando di acquistare un laptop aziendale migliore, ma voglio anche poter giocare a giochi AAA FPS, per meno di $ 1300. I miei marchi preferiti sono HP, Dell e Acer. Stavo guardando questa *******aiutatemi a trovare il migliore ********* N. d. M. rimosso link non consentito. Modificato: 26 gennaio 2022 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikeal12 Inserita: 28 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2022 Ciao, non riesco a vedere il tuo link, ma su https://www.ilprodottomigliore.it/computer-portatile-gaming trovi una lista sempre aggiornata con diversi PC da gaming anche a poco. Io ho preso l'HP - Gaming Pavilion 15-ec1001sl. Non lo uso per giocare ma posso assicurarti che va una bomba, tra l'altro l'ho preso scontato perchè c'era lo sconto. Il sito di rimanda ad Amazon come vedi, ma piuttosto che girarti mezzo marketplace da lì vedi prodotti selezionati senza perdere tempo Spero di averti aiutato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2022 Tieni anche conto che se ci devi fare del gaming, devi mettere in preventivo una spesa non indifferente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati