aiutamici Inserito: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2022 Buonasera a tutti. Vi chiedo una cortesia da che può dipendere se vedo tutto tranne il canale 36 (cartoonito focus etc)? Spiego in breve la mia situazione. Sono in affitto in provincia di BS, casa ristrutturata da una decina di anni. Il segnale è al 100% mentre se sintonizzo manualmente il 36 mi da 0%. Ho letto altre situazioni simili sul forum però nel mio caso noto che altri canali trasmessi sempre da Valcava (37 ad esempio) mi arriva al 100% e vedo i relativi canali. Non riesco ad andare sul tetto perché è pericoloso quindi non posso accedere nemmeno a centraline etc. Ho qualche tentativo da poter effettuare? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 (modificato) Provo a riproporre un piccolo questionario, che molti snobbano, sperando che ci sia qualcuno che non lo consideri una stupidaggine: richiesta dati Modificato: 23 gennaio 2022 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati