Michael1990 Inserito: 24 gennaio 2022 Segnala Inserito: 24 gennaio 2022 Buongiorno, Abito in un condominio, sono al piano terra e di sopra c'è una coppia che ha il bagno sopra il mio. Ultimamente, spesso (non sempre), quando quelli sopra tirano l'acqua, si sente l'acqua che scarica nei tubi del muro (e ok, va bene) ma subito dopo la mio WC si sente un forte rumore di risucchio per circa 2 secondi, anche fino in salotto si sent. Almeno credo sia dal WC, perché non sono mai presente fisicamente in bagno, ma comunque viene dal bagno. Che bisogna chiamare gli spurghi? Grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 24 gennaio 2022 Segnala Inserita: 24 gennaio 2022 Io penso che che manchi lo sfiato a tetto della colonna .
Michael1990 Inserita: 24 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2022 Come si fa a verificare? Bisogna andare sul tetto?
teo kojak Inserita: 25 gennaio 2022 Segnala Inserita: 25 gennaio 2022 (modificato) Si andrei sul tetto a vedere se ci sono gli sfiati e se qualche uccello facendo il nido non li abbia tappati,cosa che a volte succede. Una prova che non costa niente se c'e' il terrazzo. Modificato: 25 gennaio 2022 da teo kojak
Messaggi consigliati