Vincenzo Losito Inserito: 24 gennaio 2022 Segnala Inserito: 24 gennaio 2022 (modificato) Ciao a tutti, in un appartamento di nuova costruzione consegnatomi 2 anni fa mi è stato installato un impianto Daikin (compresi tutti i componenti) di cui riporto le caratterstiche in allegato. Si tratta di un impianto radiante a pavimento per raffrescamento e riscaldamento ambienti alimentato da sistema ibrido (gas metano e pompa di calore) che produce anche acqua calda sanitaria in un bollitore di 150lt. Avrei bisogno di capire se il costo del contratto di manutenzione annuale (comprendente una sola visita) dche mi è stato proposto è ragionevole: 150€ + IVA. Mi fate sapere? Grazie Modificato: 24 gennaio 2022 da Vincenzo Losito
Alessio Menditto Inserita: 24 gennaio 2022 Segnala Inserita: 24 gennaio 2022 Sarebbe interessante sapere COSA fanno la volta che vengono, la cifra così non dice nulla.
Vincenzo Losito Inserita: 24 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2022 Nel contratto si parla di un intervento di manutenzione basic e viene allegata la classica scheda generica sui controlli possibili che allego ma che mi rendo conto non essere indicativa.
Messaggi consigliati