boss 1 Inserito: 24 gennaio 2022 Segnala Inserito: 24 gennaio 2022 (modificato) buona sera a tutti saro' breve ,da premettere che non sono un master di plc , la domanda e la seguente :ho una cpu s71200 la vorrei collegare all rete lan della vodafon station revolution e poi ragiungerla tramite app android ( s7 plc hmi ) Modificato: 24 gennaio 2022 da boss 1
max.bocca Inserita: 25 gennaio 2022 Segnala Inserita: 25 gennaio 2022 1) devi avere Ip pubblico statico 2) devi creare le rotte nella VS. Sul punto 1) potrebbe andare bene anche dinamico ma deve usare un servizio DDNS sempre che la tua App accettata in alternativa dell'indirizzo IP l'URL. Altro modo è di usare i servizi in Cloud o VPN. A livello di sicurezza un PLC esposto su internet non mi sembra un ottima idea
boss 1 Inserita: 25 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2022 (modificato) Ciao max , quindi devo collegare il plc alla porta lan del mio modem ed aprire una porta dedicata al plc,puoi essere più dettagliato ti ripeto sono una frana del settore però penso se c e un modo più semplice da farmi capire, grazie Modificato: 25 gennaio 2022 da boss 1
Messaggi consigliati