Orphis Inserito: 25 gennaio 2022 Segnala Inserito: 25 gennaio 2022 (modificato) Buongiorno, vorrei acquistare un videocitofono composto da 2 monitor interni ognuno con il proprio alimentatore da 12v 1a ed il consumo massimo per ogni monitor è 5w. Io ho già un alimentatore della Urmet modello Sch. 9006/1 con output 12v/1.2a, posso utilizzarlo per alimentare i due monitor + 2 buzzer da 12v? Grazie. Modificato: 25 gennaio 2022 da Orphis
crmsistemi Inserita: 25 gennaio 2022 Segnala Inserita: 25 gennaio 2022 L'alimentatore da te citato fornisce 12v alternati, mentre non ci dici se gli alimentatori dei monitor sono in ca o in cc
Maurizio Colombi Inserita: 25 gennaio 2022 Segnala Inserita: 25 gennaio 2022 Mi permetto di fare solo una considerazione personale: per quale dannato motivo bisogna acquistare un sistema di dubbia provenienza e poi arrovellarsi a trovare un rimedio ai suoi limiti, quando per due soldi in più ci si può accaparrare un sistema professionale, espandibile, riparabile e di sicura provenienza?
Orphis Inserita: 27 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2022 Il 25/1/2022 alle 19:07 , Maurizio Colombi ha scritto: Mi permetto di fare solo una considerazione personale: per quale dannato motivo bisogna acquistare un sistema di dubbia provenienza e poi arrovellarsi a trovare un rimedio ai suoi limiti, quando per due soldi in più ci si può accaparrare un sistema professionale, espandibile, riparabile e di sicura provenienza? Che marchio/modello mi consigli con 1 posto esterno e 2 citofoni interni?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora