Vai al contenuto
PLC Forum

Alimentatore per videocitofono 12v 1a

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno, vorrei acquistare un videocitofono composto da 2 monitor interni ognuno con il proprio alimentatore da 12v 1a ed il consumo massimo per ogni monitor è 5w.

Io ho già un alimentatore della Urmet modello Sch. 9006/1 con output 12v/1.2a, posso utilizzarlo per alimentare i due monitor + 2 buzzer da 12v?

Grazie.

Modificato: da Orphis

Inserita:

L'alimentatore da te citato fornisce 12v alternati, mentre non ci dici se gli alimentatori dei monitor sono in ca o in cc

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi permetto di fare solo una considerazione personale: per quale dannato motivo bisogna acquistare un sistema di dubbia provenienza e poi arrovellarsi a trovare un rimedio ai suoi limiti, quando per due soldi in più ci si può accaparrare un sistema professionale, espandibile, riparabile e di sicura provenienza?

Inserita:
Il 25/1/2022 alle 19:07 , Maurizio Colombi ha scritto:

Mi permetto di fare solo una considerazione personale: per quale dannato motivo bisogna acquistare un sistema di dubbia provenienza e poi arrovellarsi a trovare un rimedio ai suoi limiti, quando per due soldi in più ci si può accaparrare un sistema professionale, espandibile, riparabile e di sicura provenienza?

Che marchio/modello mi consigli con 1 posto esterno e 2 citofoni interni?