Vai al contenuto
PLC Forum

Canalizzazione A Soffitto Per Negozio Di Arredamento

axel10

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

devo realizzare una canalizzazione a soffitto per le varie linee elettriche di un negozio di arredamento che è in fase di ristrutturazione, potete darmi qualche marchio di azienda che produce canalizzazioni particolari, magari anche colore inox, che siano belle da vedere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Canalizzare a soffitto mi sembra un po' complicato......canalizzazioni particolari non ne conosco.

Direi che se ti rivolgi al tuo grossista ti sapra' dare indicazioni sulla loro esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto molti negozi di abbigliamento, sopratutto jeans o casual, con semplici canaline in lamiera zincata Zamet o gammaP

le discese in tubo zincato

logicamente , per il tipo di luogo, il tutto era sovradimensionato dal punto di vista es. dell' IP...infatti i giunti tubo-guaina erano almeno IP55....

addirittura in un negozio, mi hanno fatto aggiungere delle discese in tubo zincato taz che non contenevano nessun filo ma erano solo decorative.... il tubo era piegato con la piegatubi senza giunte ed in un punto faceva adirittura da attaccapanni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

E' vero la moda del Taz e' seguita da qualche architetto qui' a Mantova, con scatole di infilaggio e derivazione in lega, derivazioni ai corpi illuminanti con pressacavi metallici ecc. ecc. Tutto rigorosamente a vista... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho foto , anche se mi ero riproposto di farle........

i lavori da me fatti sono in provincia di TO e CN...non so tu di dove sia

Link al commento
Condividi su altri siti