axel10 Inserito: 6 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2007 Salve a tutti,devo realizzare una canalizzazione a soffitto per le varie linee elettriche di un negozio di arredamento che è in fase di ristrutturazione, potete darmi qualche marchio di azienda che produce canalizzazioni particolari, magari anche colore inox, che siano belle da vedere?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Canalizzare a soffitto mi sembra un po' complicato......canalizzazioni particolari non ne conosco.Direi che se ti rivolgi al tuo grossista ti sapra' dare indicazioni sulla loro esistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 ho fatto molti negozi di abbigliamento, sopratutto jeans o casual, con semplici canaline in lamiera zincata Zamet o gammaPle discese in tubo zincatologicamente , per il tipo di luogo, il tutto era sovradimensionato dal punto di vista es. dell' IP...infatti i giunti tubo-guaina erano almeno IP55....addirittura in un negozio, mi hanno fatto aggiungere delle discese in tubo zincato taz che non contenevano nessun filo ma erano solo decorative.... il tubo era piegato con la piegatubi senza giunte ed in un punto faceva adirittura da attaccapanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 E' vero la moda del Taz e' seguita da qualche architetto qui' a Mantova, con scatole di infilaggio e derivazione in lega, derivazioni ai corpi illuminanti con pressacavi metallici ecc. ecc. Tutto rigorosamente a vista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel10 Inserita: 7 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Mi potete dare qualche esempio visivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 purtroppo non ho foto , anche se mi ero riproposto di farle........i lavori da me fatti sono in provincia di TO e CN...non so tu di dove sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel10 Inserita: 12 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 Nessuno che sappia indicarmi un sito dove vedere alcune realizzazioni oppure dei tipi di canalizzazione particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 Ho provato a cercare qualcosa ma purtroppo foto non ne ho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati