stefano_ Inserito: 6 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2007 ciao ragazzi,c'è un neon che mi sta facendo impazzire il neon in questione è un tl-d 58/840 o meglio la plafopniera alloggia 2 di questi neon, essendo moolto vecchi circa 5/6 anni e facendo poca luce li abbiamo sostituiti, abbiamo sostituito sia i 2 neon che i 2 starter, il problema è che per un giorno tutto ok poi 1 dei 2 neon si è spento facendo solo una lieve luce alle estremità, dopodiché si è spento totalmente.Ora alle estremità il neon è diventato leggermente nero !!!!!!!!!!Ripeto abbiamo sostituito neon e starter... potrebbe essere il reattore ( così si chiama vero ?? ) se si posso fare delle verifiche ?? Ci sono 2 reattori ed un condensatore da 14uF 450V, potete darmi qualche dritta ??Grazie a tutti.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 6 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2007 ciao ragazzi,credo di aver risolto !Era uno dei due starter nuovi rovinato !! Il problema è che anche prima un paio di giorni ha funzionato ..... stiamo un pò a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Era uno dei due starter nuovi rovinato !!.....succede...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 facendo solo una lieve luce alle estremitàla luce è il neon che tenta di accendersi ma senza starter non ci riesce.In questa condizione lo butti in breve tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati