Eolox Inserito: 26 gennaio 2022 Segnala Inserito: 26 gennaio 2022 Buona sera a tutti. Possiedo un Bticino Attuatore Relè 346210, in allegato la documentazione, non risesco a configurarlo bene, nello zoccolo dei configuratori riesco a capire che il posto interno dove andrebbe installato e il 2, devo collegare una suoneria a 220v che quando suonano il capanello a bordo strada dovrebbe suonare a casa sia la cornetta che la suoneria supplementare a 220. Potreste aiutarmi in tale maniera, grazie inifnite ciao
a321680 Inserita: 26 gennaio 2022 Segnala Inserita: 26 gennaio 2022 Le istruzioni dell'attuatore indicano che in modalità (MOD) SLA per un singolo Posto interno (cornetta), inserendo il suo indirizzo e il tempo T di attivazione, esegue proprio quello che cerchi, ricordati di spegnere e riaccendere dopo la configurazione per renderla attiva. Serve acquistare questo configuratore fisico che è in confezione da 10pz, oltre agli altri numerici.
Eolox Inserita: 26 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2022 Quindi il configiratore numero 2 (come in cornetta al mio piano) in "N = numero del montate" a sinistra in UNITA', poi nel T devo inserire il tempo di attivazione, ma lo volevo in contempoaranea al click dell'utente a bordo strada che preme il bottone... come risolvo in tal senso?
Maurizio Colombi Inserita: 26 gennaio 2022 Segnala Inserita: 26 gennaio 2022 17 minuti fa, Eolox ha scritto: come risolvo in tal senso? "MOD" SLA "N/P" 2 "T" 1 In questo modo la suoneria comandata dal contatto del 346210 suonerà per un secondo ad ogni chiamata ricevuta dall'interno 2 tramite il pulsante della pulsantiera ad esso abbinato. Configura il 346210, togli tensione all'alimentatore del sistema e collega l'attuatore al BUS tramite uno spezzone di filo. Realizza il circuito per il comando della suoneria ed è tutto apposto.
Eolox Inserita: 27 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2022 (modificato) Grazie Maurizio Colombi e a 321680, mi siete stati davvero di aiuto, ciao Un secondo è un po pochino non possiamo aumentare almeno di 4 secondi? Deduco di sostituire il resistore 1 con il 4, se e tutto a posto vi ringrazio nuovamente... Modificato: 27 gennaio 2022 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
irudoid Inserita: 27 gennaio 2022 Segnala Inserita: 27 gennaio 2022 Con il configuratore numero 4 nella posizione T avrai un tempo di 10 secondi, mettendo in numero 3 per 6 secondi.
Eolox Inserita: 28 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2022 Sono troppi dai dai 3 massimo 4, bastano
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora