proni Inserito: 26 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2022 salve , ho sotto mano il lettore mvp831 . non legge il disco .ho smontato il lettore e ho trovato un ingraggio di trascinamento laser crepato ,quindi non spostava piu il laser sistemato con colla e tutto ok. provato con dvd ma non accenna a partire. sostituisco unita laser parte il disco dopo poco si ferma e compare sul displey no disc e dice provare con un altro disco , da premettere che sto usando un dvd originale americano ntsc, ora chiedo se c,è qualche esperto di questo apparecchio per avere informazione come procedere , quale controllo poter fare . (alimentazione tutto ok ) saluti gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2022 Hai rimosso il ponticello o saldatura di protezione sul nuovo Laser ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2022 Per questi argomenti c'è la sezione "HiFi, DVD, etc. ..." del forum TV. Se vuoi puoi riaprire li la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati