vela89 Inserito: 27 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2022 Buongiorno a tutti, Vicino a casa di mia madre (a circa 30 metri in diagonale alto---basso) è presente un'antenna ripetitore da metà anni '90: credo si tratti di un ripetitore per i cellulari. Lei si è trasferita da pochi anni e teme che ci possa essere un forte inquinamento elettromagnetico. Potete consigliarmi dei misuratori di campi elettromagnetici per la situazione in oggetto? Vorrei fare delle prove fai -da- me, prima di, eventualmente, contattare l'arpa per verificare il rispetto della normativa dei 6V/M per l'intensità dei campi. Il mio budget è max 200 eur. vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2022 Leggi in questa sezione, è specifica per misuratori di campo e strumentazione per antennistica. La sezione è orientata all'antennistica per TV e TV-SAT, ma la tecnologia è eguale. Eventualmente, ripeti la richiesta in quella sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati