Alessandro-ADM Inserito: 27 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2022 Buongiorno, la scorsa settimana la mia lavastoviglie Miele ha cessato di funzionare con allarme Waterproof e pompa di scarico sempre in funzione. Essendo ancora in garanzia, ho contattato l'assistenza che ha avvalorato la necessità di un intervento tecnico. Dopo l'intervento il tecnico ha estorto a mia moglie €70,00 adducendo che la lavastoviglie aveva cessato di funzionare perchè le stoviglie al suo interno erano posizionate troppo "oblique" e schizzavano dell'acqua all'interno dei fori per l'aria di asciugatura ! Io mi sono infuriato con Miele: le stoviglie sono posizionate esattamente come da manuale utente; se l'acqua finisce di sotto, tramite i fori di asciugatura, vuol dire che l'elettrodomestico è costruito male e pertanto ritengo che la garanzia debba essere riconosciuta (con quello che costano questi elettrodomestici !!!). Cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2022 Allora la garanzia non vuol dire fare girare i tecnici gratis, che non sono responsabili di un eventuale guasto, quindi quei 70 euro saranno la chiamata e il tempo di lavoro, quindi eliminiamo per favore termini impropri. Detto questo, se è andato via e la macchina ancora non funziona avrà rilasciato una certificazione di irreparabilità, o è andato via lasciandoti la macchina guasta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati