Vai al contenuto
PLC Forum


Garanzia Lavastoviglie Miele


Alessandro-ADM

Messaggi consigliati

Alessandro-ADM

Buongiorno, la scorsa settimana la mia lavastoviglie Miele ha cessato di funzionare con allarme Waterproof e pompa di scarico sempre in funzione. Essendo ancora in garanzia, ho contattato l'assistenza che ha avvalorato la necessità di un intervento tecnico.

Dopo l'intervento il tecnico ha estorto a mia moglie €70,00 adducendo che la lavastoviglie aveva cessato di funzionare perchè le stoviglie al suo interno erano posizionate troppo "oblique" e schizzavano dell'acqua all'interno dei fori per l'aria di asciugatura !

Io mi sono infuriato con Miele: le stoviglie sono posizionate esattamente come da manuale utente; se l'acqua finisce di sotto, tramite i fori di asciugatura,  vuol dire che l'elettrodomestico è costruito male e pertanto ritengo che la garanzia debba essere riconosciuta (con quello che costano questi elettrodomestici !!!).

Cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Allora la garanzia non vuol dire fare girare i tecnici gratis, che non sono responsabili di un eventuale guasto, quindi quei 70 euro saranno la chiamata e il tempo di lavoro, quindi eliminiamo per favore termini impropri.

 

Detto questo, se è andato via e la macchina ancora non funziona avrà rilasciato una certificazione di irreparabilità, o è andato via lasciandoti la macchina guasta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...