pesceata Inserito: 27 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2022 Buon giorno a tutti, ho una vecchia Vaillant VCW 240EH, all'accensione (interruttore luminoso caldaia) salta il salvavita. Prima funzionava perfettamente, tranne a volte, per far partire il riscaldamento dovevo aprire il rubinetto dell'acqua calda. Ho cercato di scaricare dal forum lo schema elettrico Schema_elettrico_240-280.JPG ma non sembra purtroppo disponibile Grazie a tutti Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 27 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2022 Lo schema è questo, ma non credo ti possa aiutare molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesceata Inserita: 27 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2022 Grazie mille! ogni consiglio è il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2022 Il circolatore è sempre uno dei primi indagati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati