and.1974 Inserito: 27 gennaio 2022 Segnala Inserito: 27 gennaio 2022 Da alcuni giorni una lampadina led Axir appena accesa produce una luce traballante, come se non facesse ben contatto, per circa un secondo. Il problema me lo da solo quando la riaccendo dopo averla tenuta spenta per un po’. Ovviamente ho controllato che fosse correttamente avvitata al portalampade. Da cosa potrebbe dipendere?
patatino59 Inserita: 27 gennaio 2022 Segnala Inserita: 27 gennaio 2022 Provala su un altro portalampada funzionante. Se traballa lo stesso fattela sostituire. Non credo si riesca a riparare e richiudere senza romperla.
and.1974 Inserita: 27 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2022 1 ora fa, patatino59 ha scritto: Provala su un altro portalampada funzionante. Se traballa lo stesso fattela sostituire. Non credo si riesca a riparare e richiudere senza romperla. Per sostituirla dovrei avere ancora lo scontrino...e non l'ho conservato. Per le lampadine vale la garanzia di 24 mesi? Considerando che l'ho pagata cieca 4€ faccio prima ad acquistante un altra quando cesserà di funzionare, nel frattempo la posto su un altro portalampade e vedo come va.
and.1974 Inserita: 4 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2022 Il 27/1/2022 alle 18:17 , patatino59 ha scritto: Provala su un altro portalampada funzionante. Se traballa lo stesso fattela sostituire. Non credo si riesca a riparare e richiudere senza romperla. Ho provato su un altro portalampada ed il problema c'era lo stesso...ultimamente il problema è vistosamente peggiorato. Ora lampeggia per diversi minuti un po' coma facevano i vecchi neon quando si fulminavano. Dopo un po', o resta spenta o resta accesa fissa. Vediamo quando schiatta, poi la porto in negozio (sperando mandino in oasi ecologica e non nei bidoni della spazzatura) e ne compro un altra.
and.1974 Inserita: 7 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2022 Da ieri la lampadina non si accende più, qundi oggi sono passato dell'elettricista ed ho comprato una lampadina nuova una Imperia da 9W. Non conosco questo produttore, com'è?
patatino59 Inserita: 7 febbraio 2022 Segnala Inserita: 7 febbraio 2022 1 ora fa, and.1974 ha scritto: Non conosco questo produttore, com'è? C'è poco da conoscere. Tutte le lampadine commerciali sono fabbricate in oriente e commercializzate con vari marchi, anche famosi. Tieni lo scontrino per due anni, e spera che dopo la garanzia non si guasti... 😄
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora