ozneplc Inserito: 28 gennaio 2022 Segnala Inserito: 28 gennaio 2022 Ciao, mi ritrovo con questa crepa nel lavabo fortunatamente abbastanza lateralmente così da non avere infiltrazioni, perché ho controllato sotto il lavabo ed è lineato anche lì. Comunque tra che il lavabo è incassato in un mobile, in più è siliconato a muro è da più di un mese che non si muove. Vorrei però migliorare la situazione esteticamente e ho chiesto dello stucco ceramico in delle ferramenta le quali mi hanno sconsigliato di ripararlo così e di sostituirlo. Solo un tizio mi ha consigliato di fare un impasto di stucco bianco e colla vinilica prediligendo più colla che stucco. Voi che ne pensate, c è qualcosa che posso fare per farlo apparire meglio esteticamente? Ho fatto una foto per quello che può valere ma non si vede granché la crepa non è molto grande
Stefano Dalmo Inserita: 28 gennaio 2022 Segnala Inserita: 28 gennaio 2022 Sono convinto che se nello stato in cui stà hai voglia di tenerlo ancora , poi una volta messo qualunque palliativo ,questa sarà la molla che porterà alla sostituzione .
Dumah Brazorf Inserita: 28 gennaio 2022 Segnala Inserita: 28 gennaio 2022 Trasparente per le unghie. No scherzo cambialo.
ozneplc Inserita: 28 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2022 Sì questo è quello che mi hanno detto la maggior parte delle persone che qualsiasi cosa ci metto si vedrà sempre, Però avevo bisogno del vostro parere. Almeno mi metto il cuore in pace che non si può fare nulla E poi al momento lo sostituisco. Grazie sempre
Ivan Botta Inserita: 28 gennaio 2022 Segnala Inserita: 28 gennaio 2022 Sono convinto che qualsiasi materiale tu metta, non duri nel tempo e si stacchi presto. Potresti al limite tentare di far colare nella crepa dell'Attak, e poi rifinire con smalto per unghie.
robertice Inserita: 28 gennaio 2022 Segnala Inserita: 28 gennaio 2022 Non c'è soluzione, qualunque cosa metti sarà peggio di com'è adesso Se lo vuoi migliorare lo devi sostituire
ozneplc Inserita: 29 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2022 Lo sostituiró, siete tutti concordi, grazie anche a voi per i consigli. Almeno così sono certo che non c è soluzione
Ivan Botta Inserita: 29 gennaio 2022 Segnala Inserita: 29 gennaio 2022 Quote Lo sostituiró Ottima scelta, qualsiaisi cosa si tentava di fare, era sempre e comunque una rappezzata provvisoria e di scarsa durata. Mi sono accorto dopo aver scritto, che fa pure rima.....😄
Messaggi consigliati