Vai al contenuto
PLC Forum

Riparare crepa lavabo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, mi ritrovo con questa crepa nel lavabo fortunatamente abbastanza lateralmente così da non avere infiltrazioni, perché ho controllato sotto il lavabo ed è lineato anche lì. Comunque tra che il lavabo è incassato in un mobile, in più è siliconato a muro è da più di un mese che non si muove. Vorrei però migliorare la situazione esteticamente e ho chiesto dello stucco ceramico in delle ferramenta le quali mi hanno sconsigliato di ripararlo così e di sostituirlo. Solo un tizio mi ha consigliato di fare un impasto di stucco bianco e colla vinilica prediligendo più colla che stucco. Voi che ne pensate, c è qualcosa che posso fare per farlo apparire meglio esteticamente? Ho fatto una foto per quello che può valere ma non si vede granché la crepa non è molto grandeIMG_20220126_122223.thumb.jpg.81671df545c1634cfcb903aeb329a1f3.jpg

Inserita:

Sono convinto che se nello stato in cui stà  hai voglia di tenerlo ancora , poi una volta  messo qualunque palliativo  ,questa  sarà la molla che porterà alla sostituzione  .

Inserita:

Trasparente per le unghie.

No scherzo cambialo.

Inserita:

Sì questo è quello che mi hanno detto la maggior parte delle persone che qualsiasi cosa ci metto si vedrà sempre, Però avevo bisogno del vostro parere. Almeno mi metto il cuore in pace che non si può fare nulla E poi al momento lo sostituisco. Grazie sempre

Inserita:

Sono convinto che qualsiasi materiale tu metta, non duri nel tempo e si stacchi presto.

Potresti al limite tentare di far colare nella crepa dell'Attak, e poi rifinire con smalto per unghie.

Inserita:

Non c'è soluzione, qualunque cosa metti sarà peggio di com'è adesso 

Se lo vuoi migliorare lo devi sostituire

Inserita:

Lo sostituiró, siete tutti concordi, grazie anche a voi per i consigli. Almeno così sono certo che non c è soluzione 

Inserita:

Lo sostituiró

Ottima scelta, qualsiaisi cosa si tentava di fare, era sempre e comunque una rappezzata provvisoria e di scarsa durata.

Mi sono accorto dopo aver scritto, che fa pure rima.....😄