fisica Inserito: 28 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2022 Buongiorno a tutti, posseggo un robot puliscipavimenti Vileda modello A3 (credo abbia almeno 6 anni). Innanzitutto su internet questa sigla non dice molto, ma è quella riportata in etichetta. Non ho più il manuale originale e non so se lì sia riportato un altro nome Il robottino sta facendo un malfunzionamento che ho visto citato una sola volta sul sito Vileda, e a cui non è stata data spiegazione. Quando lo avvio, i motori aspirazione partono tutti ma al momento di partire e muoversi, fa un sobbalzo e si blocca. Le spazzole a mano risultano libere (dure come sempre, ma livere di girare), così come le ruote. Sembra come se il motore trovi un intoppo e si blocchi. Dopo il sobbalzo si spegne tutto con il tasto di avvio rosso. Ho cercato anche di provare ad aprire il contenitore, ma sembra essere un sistema ad incastri e, prima di far danni, provo a sentire qui sul forum se qualcuno ha una dritta sia sul difetto, che eventualmente per l'apertura senza far danni. Grazie e resto in attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 4 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2022 salve, nessun aiuto? ho ulteriormente cercato, ma questo modello nemmeno appare in internet... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati