jordans12 Inserito: 28 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2022 ciao a tutti non so se scrivo nella sezione giusta comunque di seguito vi spiego il mio problema premessa: ho un progetto siemens programmato con step7 dove tra i vari device collegati in profinet ho anche 5 cu siemens 3202pn s120 (v4.7) tre di queste cu hanno il led "com" lampeggiante di rosso di conseguenza non sono visibili nella configurazione hardware del progetto il nome ed indirizzo ip sono coerenti con quello del progetto, i telegrammi di comunicazione sono allineati e le versioni delle cf card sono coerenti con i gsd usati nella config hw tramite pc riesco a pingare le varie cu e con starter riesco ad andarci on line qualcuno ha un idea di cosa potrebbe essere? grazie d'anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 28 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2022 Hai guardato nella diagnostica on line cosa dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati