Diddau Inserito: 28 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2022 Ciao a tutti, vorrei chiedere se fosse possibile realizzare quello che mi è venuto in mente. Mi piacerebbe mettere una cassa integrata nella scatola a 4 comandi, con un comando per alzare e abbassare il volume mentre il restante spazio per la cassa audio. Accendendo e spegnendo la luce si accende e spegne la cassa. Vorrei fare in modo che, collegata al televisore e quando acceso, trasmettesse l'audio del tv. E' fattibile? Mi sembra di ricordare di avere visto questa soluzione in un hotel Se optassi per una cassa wifi potrei poi avere sorgenti intercambiabili (tv, ipad, smartphone)? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2022 Negli hotel si usano appositi dispositivi con ingressi di regolazione per i pulsanti, e sorgente radio/tv o Usb Una cassa Wifi (bluetooth) non ha ingressi di regolazione (al massimo un Line In per la TV) Poi le dimensioni che indichi mi sembrano troppo vincolanti. Lascia stare l'interazione con la luce, è poco pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diddau Inserita: 28 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2022 Capisco. come la organizzeresti tu per ascoltare tv/smartphone? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati