Calli Inserito: 29 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2022 Buongiorno a tutti. Su questo modello di lavastoviglie ricevevo errore e09. L’ho aperta e controllato il riscaldatore della pompa il quale in effetti non funzionava. Ho smontato tutto e risaldato la pista interrotta. Purtroppo però smontando la pompa ho maldestramente tirato i fili del motore invece che sganciare il connettore. Questi tre fili mi sono rimasti in mano e sono tutti dello stesso colore (viola)! Ora non so proprio più come ricollegarli… Mi potete aiutare per favore? Mille grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 29 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2022 L'unica cosa che ti posso dire è che a qualcuno qui sul forum è già successo e chi s'è avventurato a procedere per tentativi non è tornato a riferire come ha risolto… 😕 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calli Inserita: 29 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2022 Per tentativi rischio di bruciare il motore… e’ possibile recuperare uno schema elettrico di questo modello oppure magari qualcuno sul forum che ce l’ha uguale, smontata e che ha voglia di aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 1 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2022 Non ce da fare nessun tentativo è un normale motore trifase se sbagli gira al contrario, basta poi spostare un filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brando58 Inserita: 29 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2022 Purtroppo e' successo anche a me; una domanda: ma se gira al contrario poi funziona ugualmente ? Non c'e' la possibilita' , dalla scheda collegata, di risalire ai numeri 1 - 2 -3 che sono riportati sul connettore ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2022 (modificato) Brando, ti sei accodato ad una discussione vecchia, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Modificato: 29 maggio 2022 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati