Vai al contenuto
PLC Forum

Bosch SMV58N70EU/75 schema fili Pompa

Calli

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. 
Su questo modello di lavastoviglie ricevevo errore e09. L’ho aperta e controllato il riscaldatore della pompa il quale in effetti non funzionava. Ho smontato tutto e risaldato la pista interrotta. Purtroppo però smontando la pompa ho maldestramente tirato i fili del motore invece che sganciare il connettore. Questi tre fili mi sono rimasti in mano e sono tutti dello stesso colore (viola)!

Ora non so proprio più come ricollegarli… 

Mi potete aiutare per favore?

Mille grazie!

7FE5E67A-2B4D-4B11-B5EC-48E254D41912.jpeg

3749E2D8-D759-4864-AE06-75225D82C9C9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ti posso dire è che a qualcuno qui sul forum è già successo e chi s'è avventurato a procedere per tentativi non è tornato a riferire come ha risolto… 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tentativi rischio di bruciare il motore… e’ possibile recuperare uno schema elettrico di questo modello oppure magari qualcuno sul forum che ce l’ha uguale, smontata e che ha voglia di aiutarmi? Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Purtroppo e' successo anche a me; una domanda: ma se gira al contrario poi funziona ugualmente ? Non c'e' la possibilita' , dalla scheda collegata, di risalire ai numeri 1 - 2 -3 che sono riportati sul connettore ? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando, ti sei accodato ad una discussione vecchia, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...