Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Miele w463

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve sono nuovo del forum..

Ho un problema con la mia miele w463,il problema è che quando arriva al risciacquo butta l acqua e dovrebbe fare la centrifuga per poi riprendere acqua pulita..ma si blocca al tempo residuo 41 minuti,ho provato a fare il.controllo test all numero 1 non prendeva la 1⁰ acqua adesso al numero 7 non centrifuga gira e come se vorrebbe farla ma gira in doppio del.lavaggio e poi si ferma...

Secondo voi potrebbe essere la scheda madre? Premetto che la lavatrice ha 20 anni ma è come nuova senza graffi ne rugine,in passato.ho.gia sostituito pompa scarico ed ammortizzatori...

Chi può darmi un consiglio grazie in anticipo 

del_user_227154
Inserita: (modificato)

La macchina dovrebbe avere ma potrei sbagliare prerchè vado a memoria, il distributore dell'acqua devi controllare la ruota dentata sul cassetto del derersivo spesso è (rossa) perché è sottoposta a bloccarsi anche per residui di detersivo..

Modificato: da campiglia
  • 1 year later...
Inserita:

Grazie,  pur se in ritardo, di avermi risposto..

IL problema era la resistenza,non arrivata in temperatura quindi rimaneva a 41 minuti....

Adesso ho un altro problema non fa la centrifuga,ho controllato scheda niente di anomalo relè funzionanti fusibile è ok,condensatore ok uno dovrebbe essere 47mf ma risuta 45 non credo sia quello....hai qualche ideacosa potrebbe essere? Motore ok cablaggio ok....non so cosa guardare

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...