Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Miele w463

Jaguaro27

Messaggi consigliati

Salve sono nuovo del forum..

Ho un problema con la mia miele w463,il problema è che quando arriva al risciacquo butta l acqua e dovrebbe fare la centrifuga per poi riprendere acqua pulita..ma si blocca al tempo residuo 41 minuti,ho provato a fare il.controllo test all numero 1 non prendeva la 1⁰ acqua adesso al numero 7 non centrifuga gira e come se vorrebbe farla ma gira in doppio del.lavaggio e poi si ferma...

Secondo voi potrebbe essere la scheda madre? Premetto che la lavatrice ha 20 anni ma è come nuova senza graffi ne rugine,in passato.ho.gia sostituito pompa scarico ed ammortizzatori...

Chi può darmi un consiglio grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

La macchina dovrebbe avere ma potrei sbagliare prerchè vado a memoria, il distributore dell'acqua devi controllare la ruota dentata sul cassetto del derersivo spesso è (rossa) perché è sottoposta a bloccarsi anche per residui di detersivo..

Modificato: da campiglia
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Grazie,  pur se in ritardo, di avermi risposto..

IL problema era la resistenza,non arrivata in temperatura quindi rimaneva a 41 minuti....

Adesso ho un altro problema non fa la centrifuga,ho controllato scheda niente di anomalo relè funzionanti fusibile è ok,condensatore ok uno dovrebbe essere 47mf ma risuta 45 non credo sia quello....hai qualche ideacosa potrebbe essere? Motore ok cablaggio ok....non so cosa guardare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...