Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie miele mod.g4480

Antin

Messaggi consigliati

12 ore fa, Antin ha scritto:

descrivermi l'errore 51

"F51: guasto interruttore del livello di pressione della pompa"

Hai acqua nella vasca ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 

L'interruttore sarebbe quello a bilanciere che comuta il contatto della resistenza con due fori introduzione acqua? Spiego cosa succede imetto il ciclo appena parte va in funzione subito la pompa di scarico senza  caricare  l'acqua, e contemporaneamente di accendono tutti i led dei ciclo di lavaggio questa macchina

Aveva un solo problema non scaldava l'acqua pero' faceva qualsiasi ciclo alla perfezione e non

dava errore ,dopo aver controllato tutto cioe' termostato, pressostato, resistenza, relè, tutti i cablaggi,livello acqua ecc ecc . Faccio controllare la scheda cambiano un relè dissero  che era surriscaldato ,la rimondo ed ho questo. Difetto cosa potrebbe essere?  credimi mi fa impazzire  , questione ma perché prima non scaldava.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Antin ha scritto:

Aveva un solo problema non scaldava l'acqua pero' faceva qualsiasi ciclo alla perfezione e non

daba errore ,dopo aver controllato tutto cioe' termostato, pressostato, resistenza, relè, tutti i cablaggi,livello acqua ecc ecc .

Mi dispiace dirtelo, ma probabilmente se non chiami un riparatore preparato, non la sistemi più, perché prima aveva solo questo problema (segnalo sopra), ma ora è tutto incasinato ..... e la macchina ti sta dando altre segnalazioni di errori (causati da tutti voi).

La ricerca del guasto, è la cosa più importante del lavoro di un riparatore, nessuno la vuole pagare, ma fa la differenza tra il capire da che cosa dipende il difetto e sostituire solo quello che serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

⁰Ciao a questo punto allora sostituisco la scheda ,ho trovato schede identiche originali miele,la mia elpw567-d  vorrei montare la elpw567-c cosa potrebbe cambiare?

1 ora fa, michpao ha scritto:

Mi dispiace dirtelo, ma probabilmente se non chiami un riparatore preparato, non la sistemi più, perché prima aveva solo questo problema (segnalo sopra), ma ora è tutto incasinato ..... e la macchina ti sta dando altre segnalazioni di errori (causati da tutti voi).

La ricerca del guasto, è la cosa più importante del lavoro di un riparatore, nessuno la vuole pagare, ma fa la differenza tra il capire da che cosa dipende il difetto e sostituire solo quello che serve!

L'interruttore sarebbe quello a bilanciere che comuta il contatto della resistenza con due fori introduzione acqua? Spiego cosa succede imetto il ciclo appena parte va in funzione subito la pompa di scarico senza  caricare  l'acqua, e contemporaneamente di accendono tutti i led dei ciclo di lavaggio questa macchina

dava errore ,dopo aver controllato tutto cioe' termostato, pressostato, resistenza, relè, tutti i cablaggi,livello acqua ecc ecc . Faccio controllare la scheda cambiano un relè dissero  che era surriscaldato ,la rimondo ed ho questo. Difetto cosa potrebbe essere?  credimi mi fa impazzire  , questione ma perché prima non scaldava.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, michpao ha scritto:

la macchina ti sta dando altre segnalazioni di errori (causati da tutti voi).

Spiegati meglio? Qui è stato solo indicato di seguire le indicazioni di Miele per la manutenzione della macchina prima di procedere con qualsiasi altro intervento, perché dovremmo aver causato guasti?

Link al commento
Condividi su altri siti

⁰Ciao a questo punto allora sostituisco la scheda ,ho trovato schede identiche originali miele,la mia elpw567-d  vorrei montare la elpw567-c cosa potrebbe cambiare?

4 ore fa, michpao ha scritto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che avete provocato errori bensì' propabilmente li avrà provocati il tecnico che ha riparato la scheda , solo volevo una delucidazione  che avevo chiesto in precedenza la mia scheda n.LPEW567-D ho trovata una uguale nuova cambia solo l'ultima lettera LPEW567-C  influisce  qualcosa!!!   Grazie immensamente mi fa' piacere per l',interesse non appena risolto saro' lieto di comunicarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti