Vai al contenuto
PLC Forum

caldaia Sile : pessimo servizio clienti e pessima assistenza tecnica

mark antoni

Messaggi consigliati

Nel 2004 ho istallato una caldaia Sile  che mi ha dato moltissimi problemi. E' da 1 mese che  ho contattato sia l'assistenza tecnica sia l'azienda produttrice  HeizerSile - Wenkel S.r.l  per sapere se avevano ancora una scheda elettronica e risolvere i problemi.

Ho deciso di scrivere questo post di lamentatele perché non si trattano così i clienti non rispondendo alle varie mail inviate.

ovvio che sono ben conscio che la caldaia sia vecchia   ma bastava che rispondessero che bisognava sostituirla.

Mai più comprerò una caldaia Sile.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Prendiamo atto della tua lamentela, lasciamo aperto la discussione nel caso qualcuno interessato volesse dire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

"caldaia vecchia" nel 2004, vabbè, famo che la cambiamo ogni cinque anni allora?

a parte questo, il problema è che la Sile è fallita quindi non c'è più una vera e propria rete di assistenza tecnica; a meno che non trovi qualcuno che voglia metterci le mani (già difficile, i cat delle caldaie sposano uno o più marchi e non vogliono saperne di altri, i multimarca sono mosche bianche), purtroppo l'unica strada è sostituirla.

Heizer blah blah sono quelli che la hanno rilevata e non hanno nulla a che vedere con la Sile originale, che era italiana. Se questo è l'atteggiamento, l'impressione è che del vecchio marchio gliene freghi meno di nulla; comunque, hai provato altri contatti che non siano la mail? ho avuto a che fare con diverse ditte che per mail non mi hanno neanche calcolato, al telefono si sono mostrati più disponibili 

Link al commento
Condividi su altri siti