Dama71 Inserito: 30 gennaio 2022 Segnala Inserito: 30 gennaio 2022 Innanzitutto grazie per l'inserimento e buongiorno. Il frigo della mia compagna un Samsung rt59zmvb all'improvviso fredda poco nella parte inferiore. Mi domandavo se avesse due motori distinti e quindi uno si fosse guastato o è qualcos'altro? Grazie per le risposte
UABC80 Inserita: 30 gennaio 2022 Segnala Inserita: 30 gennaio 2022 7 minuti fa, Dama71 ha scritto: Mi domandavo se avesse due motori distinti In rete non trovo informazioni a riguardo, prova a estrarlo dalla nicchia e controlla. Ma secondo me ha un solo motore Potresti provare a tenerlo fermo le canoniche 48 ore a porte spalancate in modo che si sbrini del tutto e vedere se torna a funzionare, ma in caso contrario potrebbe essere scarico e quindi da buttare
Dama71 Inserita: 30 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2022 Ok grazie mille, proverò! Perché il congelatore sopra funziona...Boo! Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 30 gennaio 2022 Segnala Inserita: 30 gennaio 2022 Scusa ,è un no frost o statico ?
Stefano Dalmo Inserita: 31 gennaio 2022 Segnala Inserita: 31 gennaio 2022 Allora il primo passo è come ti hanno suggerito , stop di 48 ore con le porte aperte . Poi rimetti in moto e vedi come va .
Dama71 Inserita: 25 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2024 Salve sono di nuovo quì, l'ultimo consiglio del 21 gennaio del 2022 è andato a buon fine. A rifunzionato egregiamente fino alla settimana scorsa quando un guasto di corrente nella nostra via ha mandato la 380 in diverse abitazioni provocando danni ingenti a molte persone. A chi televisioni, computer, telefonini o macchinette del caffè e tutto ciò che era attaccato in quel momento. Ora non dà segni di vita e mi domandavo forse c'è una scheda tecnica? Sarà sostituibile? Forse una sorte di fusibili? Prima di gettarlo potrei provare qualcosa? Grazie mille ancora e buona giornata
Stefano Dalmo Inserita: 25 agosto 2024 Segnala Inserita: 25 agosto 2024 (modificato) Si deve vedere la scheda , prima con in controllo visivo. Poi con un controllo sotto tensione e quindi dei componenti in avaria. Certo che si vendono le schede . ma questo è un problema diverso e devi aprire una nuova discussione. grazie Modificato: 25 agosto 2024 da Stefano Dalmo
fisica Inserita: 28 agosto 2024 Segnala Inserita: 28 agosto 2024 conviene tenerlo in attesa della perizia da parte del gestore della rete, al quale avrete certamente fatto denuncia del guasto
Messaggi consigliati