Luca62bari Inserito: 31 gennaio 2022 Segnala Inserito: 31 gennaio 2022 Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio ho un impianto 2.1 della LG, vorrei utilizzare solo L'amplificatore, ormai il DVD è troppo vecchio e non legge alcuni FILE VIDEO. Il problema è che il lettore DVD è collegato al SUB tramite cavo e se non collego questo cavo non funziona nulla.io avrei intenzioni di escludere questo cavo ma sinceramente non posso andare alla cieca, qualcuno può darmi suggerimenti? GRAZIE.
Luca62bari Inserita: 31 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2022 Il cavo di collegamento è quello descritto in ROSSO tengo a precisare che alimentazione e amplificatore si trovano dentro il SUB praticamente il DVD lo comanda in parte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2022 Segnala Inserita: 31 gennaio 2022 sposto la discussione nella sezione corretta
Umba Inserita: 31 gennaio 2022 Segnala Inserita: 31 gennaio 2022 quì puoi trovare il Service Manual. forse ti potrà essere utile. Per motivi di spazio il link è attivo SOLO 7 giorni. https://1drv.ms/b/s!Ag_LqToIUYQklQWmJcc_m1sbDDeg?e=XFAB7g
Messaggi consigliati