androido Inserito: 1 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2022 (modificato) Buonasera a tutti, dopo 2 anni di utilizzo devo sostituire il filtro dello zoccolo della mia asciugatrice. In base alla alla vostra esperienza e competenza è meglio andare su ricambio originale o possono andar bene anche compatibili? Ho visto su Amazon ci sono un pò di tutti i prezzi. Suggerimenti? Grazie __________ Scusate, mi sono accorto di aver sbagliato sezione Modificato: 1 febbraio 2022 da androido Errore inserimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2022 Bhe , io andrei sugli originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 2 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2022 Idem con patate, a meno che i non originali siano lo stesso articolo ma distribuito da un altro canale che non è quello della Casa Sarò all'antica, ma se possibile io andrei da un ricambista multimarche e sentirei cosa mi dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
androido Inserita: 2 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2022 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati